meglio wii motion plus o meglio move per ps3

Wii Motion Plus o Move

• Wii Motion Plus

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    3

el_barto_84

Active Member
Quando crei una dsicussione in basso trovi l'opzione "Inserisci Sondaggio".
Comunque ho aggiunto il sondaggio a questa discussione :blink1:

gioseph

Active Member
Ho avuto modo di provare move anche se molto velocemente e mi è sembrato abbastanza preciso, più del motion plus...

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Dopo averlo provato abbastanza a lungo posso dirti che per quanto riguarda la precisione senza dubbio il Move è migliore. D'altronde la sua superiorità dipende dal sistema di controllo utilizzato, che fa in modo che la Playstation Eye possa riconoscere la posizione del controller nello spazio tridimensionale della stanza permettendo la riproduzione nel gioco dei movimenti 1:1 del giocatore.

Detto questo, prima di venire assalito dai difensori della Wii, preciso che non sto dicendo che il motion plus non sia un valido upgrade al Wiimote: ancora oggi con i miei amici faccio delle grandi partite a Wii Sport Resort divertendomi un sacco! Infatti, anche se la superiorità del Move a livello tecnico è evidente, bisognerà attendere l'uscita di un po' di giochi per avere abbastanza materiale per valutare se veramente varrà la pena acquistarlo.

balthier88

lo zio ferra
Dopo averlo provato abbastanza a lungo posso dirti che per quanto riguarda la precisione senza dubbio il Move è migliore. D'altronde la sua superiorità dipende dal sistema di controllo utilizzato, che fa in modo che la Playstation Eye possa riconoscere la posizione del controller nello spazio tridimensionale della stanza permettendo la riproduzione nel gioco dei movimenti 1:1 del giocatore.

esattamente, l'unico problema che ha nei confronti del wm+ è che se c'è troppa luce si impappina un po ed il puntatore è un po in ritardo, negli fps potrebbe crear problemi questa cosa