Melissa P.

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
cosa ne pensate di qsto film??
io ho lo visto e mi è piaciuto, sopratutto xkè tratta tematiche molto strette a noi adolescenti
come la ricerca dell'amore e il sesso e i tanti problemi ai quali gli adolescenti stessi vanno incontro molte volte

dite la vostra :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Raphael90 ha detto:
cosa ne pensate di qsto film??
io ho lo visto e mi è piaciuto, sopratutto xkè tratta tematiche molto strette a noi adolescenti
come la ricerca dell'amore e il sesso e i tanti problemi ai quali gli adolescenti stessi vanno incontro molte volte

dite la vostra :D

Un film che intendeva vendere e ci è riuscito uscendo tematiche che dovevano fare scalpore a scapito della qualità...
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
rispetto le vostre opinioni e concordo sul fatto delle vendite(partendo anke dal libro)
ma secondo me il film non è così scadente
mette in mostra la cruda realtà di qsta ragazza ke alla fine rappresenta gli adolescenti
e i loro sogni d'amore ke portano a volte su strade complicate
ma cmq il film non parla solo di sesso anke di amicizia e del rapporto coi genitori
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
35
www.cosplay.com
il film non lo posso giudicare, ma il libro non mi piace proprio non perchè rasenta l'oscenita ma perchè è scritto male ! quello non è italiano !
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
nn ho letto il libro e tantomeno ho visto il film dato la critica che ha avuto!!
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Zack 91 ha detto:
QUOTO!!!!!!!! che schifezza!!!!
Solo uno come raphael poteva aprire thread del genere! :D
il 3ad parla semplicemente di 1 film
a me è piaciuto e volevo sentire la vostra(anke pareri negativi)
se vi fa così skifo chiudete
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Raphael90 ha detto:
mette in mostra la cruda realtà di qsta ragazza ke alla fine rappresenta gli adolescenti
e i loro sogni d'amore ke portano a volte su strade complicate
Diciamo pure che è così cruda che a tratti è quasi inverosimile.Capisco che 'sta figliola vuole scoprire la propria sessualità etc,ma in alcuni punti diventa veramente inverosimile,dai,sembra che gli adolescenti siano un branco di pervertiti vogliosi di sesso!!(Io lo sono ma questa è un'eccezione:D:D)
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
mmmh...non posso giudicare, avendo letto solo il libro (peraltro romanzato e surreale)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
16 Dicembre 2004
861
0
10
34
Vexen91 ha detto:
Diciamo pure che è così cruda che a tratti è quasi inverosimile.Capisco che 'sta figliola vuole scoprire la propria sessualità etc,ma in alcuni punti diventa veramente inverosimile,dai,sembra che gli adolescenti siano un branco di pervertiti vogliosi di sesso!!(Io lo sono ma questa è un'eccezione:D:D)
in effetti vexen ha ragione, ditemi quante ragazze conoscete ke vanno in giro a fare po...ni agli estranei. melissa nel film è una vacca ninfomane!
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Quoto vex anke se il film non l'ho visto ho letto spezzoni del libro,e devo dire che melissa p è una gran tro...a, e penso ke abbia un gran fururo davanti a se...in autostrada :D