FF VIII Membri del gruppo CC

Yuna89

Member
Ciao a tutti!!Sentite come faccio a sfidare i membri del gruppo?Ho giocato e vinto contro il fante e non aveva carte rare, giusto?Ora mi restano Quistis, Shu e non mi ricordo chi altro!Come faccio a giocare con loro??Non riesco a sfidarle quando sono sul ponte del garden!!Help!Grazie :D

kallo9031

kallo9031
loro sono dentro il garden allora... mi pare che ora devi andare in mensa seduto sui tavolini ci dovrebbe essere un altro. poi vicino all'ascensore al 2 piano. poi vicino al garage e ai dormitori. poi mi pare le 2 gemelle vicino alla mappa nella hall. poi fai attenzione a quello nel centro di addestramento che possiede la carta leviathan. poi shu che si trova vicino al comando li al 3 piano lei possiede la carta carbuncle. poi devi andare nel dormitorio e dire che vuoi restare solo andare dalla dottoressa kodowaki poi andare a dormire finchè nn ti viene a svegliare quistis che è il capo del gruppo cc e lei possiede la carta glimamesh

kallo9031

kallo9031
allora il 1 è il fante che tu hai gia battuto. poi c'è quello che si aggira vicino al garage e al dormitorio e alla mensa. poi ci sono le ragazze nella hall. poi quello al 2 piano vicino all'ascensore. x farlo apparire devi uscire e rientrare nella schermata. poi quello nel centro di addestramento (cia leviathan) poi shu (carbuncle) e quistis che ho gia spiegato come farla apparire (glimamesh)

Yuna89

Member
Ciao ragazzi!!Ho battuto tutti solo che...Quistis non l'ho battuta quando mi ha sfidato lei, ma dopo sul ponte!Quindi dopo non mi ha detto niente!E' giusto lo stesso? :D

Epyon

Did I ever exist?
great sephiroth90 ha detto:
sapete come si fa a sfidare quistis sulla lagunarock???

Non devi averla nel party e devi recarti al ponte di comando. Mi sembra che la puoi sfidare solo se hai finito la quest dei CC nei dischi precedenti.

Tidus7777

All lucky 7's
Come sfidarla nella lagunarock??Mettila nel party e raggiungi l'airlock..la stanza dove sei entrato la prima volta nell'areonave..consulta il menu se nn la trovi.
Attenzione però i membri del gruppo cc saranno tutti nella lagunarock solamente se sei riuscito a sconfiggerli prima di affrontare seifer all'interno della lunatic pandora nel cd3.