FF IX mene manca 1

scusate ho cercato e ricercato...ma non riesco a trovarlo...non sono mai riuscito a capire dove la caverna dei quan...e per questo non ho mai trovato scorpio e ophicus...
io ho usato search e si parla degli stellazio ma non so dove la caverna...
qualquno mela sa indicare per favore...

SalvoXXX

FFOnline User
squall-fantasy ha detto:
scusate ho cercato e ricercato...ma non riesco a trovarlo...non sono mai riuscito a capire dove la caverna dei quan...e per questo non ho mai trovato scorpio e ophicus...
io ho usato search e si parla degli stellazio ma non so dove la caverna...
qualquno mela sa indicare per favore...
La caverna di Quan si trova vicino Toleno.
Lì vicino c'è una foresta,no?Percorrila tutta e poi ti troverai davanti alla grotta. :)

Ryudo

Black Lightning
La puoi trovare tra le nuvole dove vola bahamut solo se porti lo scaraburi, vivi e la rana a lv 99, tutto questo solo nel remake del prequel di FFIX.

O piu semplicemente a est di toleno oltrepassando la foresta delle mandragore
250978_ahsisi.gif

cloud95

Member
steiner è una bestia puo apprendere tutte le abilita di beatrix .nn lo fanno portare per molto in squadra perche vivi lo devi sempre portare nn se ne va mai e l'abilita di vivi quella che combina magia e spada molto potente e allora andare avanti sarebbe troppo facile

Gamesource Staff

Well-Known Member
cloud95 ha detto:
steiner è una bestia puo apprendere tutte le abilita di beatrix .nn lo fanno portare per molto in squadra perche vivi lo devi sempre portare nn se ne va mai e l'abilita di vivi quella che combina magia e spada molto potente e allora andare avanti sarebbe troppo facile

se ti riferisci al colpo magicum vergognati :D
ti sembra bello sprecare milioni di mp x un danno quando ne puoi avere uno da 9999 con 5MP(nel caso di quina)

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Dragontype ha detto:
se ti riferisci al colpo magicum vergognati :D
ti sembra bello sprecare milioni di mp x un danno quando ne puoi avere uno da 9999 con 5MP(nel caso di quina)
posso solo concordare questo e per far capire che ogni personaggio a le sue abilità

Bahamut Zero

Dreamcaster
e far capire pure che siete in off topic. Cloud95, in una discussione si parla di cose inerenti all'argomento, il tuo post è del tutto fuori luogo in questo thread.