FF XII Mercante bacnamus

Kalel

Nuovo utente
ciao ragazzi! Sono disperato perchè non riesco a trovare il mercante bacnamus a nabudfis :( Eppure i prerequisiti x vederlo ce li ho tutti!!
 
Kalel ha detto:
ciao ragazzi! Sono disperato perchè non riesco a trovare il mercante bacnamus a nabudfis :( Eppure i prerequisiti x vederlo ce li ho tutti!!
si trova nella stanzetta (che conosci già suppongo), basta avvicinarsi a una delle 4 colonne (non mi ricordo quale di preciso) e ti comparirà un "!", quindi schiaccia X
 

angel94

omega
devi trovare la stanza con il pandora vai sulla seconda colonna a sinstra e troverai "???"cliccaci e apparirà il venditore :ffx04: :ffx02:

il mio primo messaggio !salve a tutti! :partdf4:
 

DarkVincent

Ta'Veren
angel94 ha detto:
devi trovare la stanza con il pandora vai sulla seconda colonna a sinstra e troverai "???"cliccaci e apparirà il venditore :ffx04: :ffx02:

il mio primo messaggio !salve a tutti! :partdf4:

HeyHey!! ma benvenuto.... non è proprio la sezione giusta per presentarsi: qui è meglio.... ciao di nuovo!!!

Comunque, il mercante bacnamus non ha nessun requisto per essere visto, a parte il fatto di essere già entrati a nabudis. e aver sbloccato la bahamut per ulteriori equip e magie (o_O)
 

Kalel

Nuovo utente
giusto per non aprire un altor topic chiedo qua. La chiavedell'area 11 delle miniere di lhusu dove si trova ??? non riesco a trovarla
 

matteee

Jumper
kalel esiteva già un topic inerente, e anche la guida del sito lo spiega chiaramente(nella parte sui ricercati mi pare)...
 
Top