Mercenary Kings

Teocida

Oltreuomo
mercenary_kings_1.jpg


Sviluppatore: Tribute Games
Anno: 2014
Piattaforma: PC; PS4
Genere: Run&Gun
Giocatori: 1-4

Scheda: Info di Mercenary Kings - GameSource.it
 

Teocida

Oltreuomo
Bene, ecco il gioco PSN di Aprile, chi ci gioca?

Come gioco richiama tantissimo Metal Slug, ed è contraddistinto come esso da un alto tasso di ironia. Non ci sono purtroppo dei mezzi pilotabili, ma abbiamo schemi multi-livello e vari tipi di missione, comprese di subquest e missioni segrete. UNa volta completata poi la missione primaria del proprio rango si verrà promossi di livello fino a diventare generali, ovviamente comporterà nuovi livelli, armi, oggetti e quant'altro.
Inoltre è molto figo l'ampissimo numero di armi da fuoco, con le varie parti combinabili tra loro per creare mix ottimali. Poi beh, ci sono vari tipi di skill, coltelli e oggetti.

L'online poi per una volta regge molto bene, consentendo partite anche con 4 giocatori molto fluide. 4 giocatori che possono girare per il livello come e con chi vogliono, magari organizzandosi per completare nel minore tempo possibile la missione primaria e le secondarie.

Insomma, è parecchio figo, se poi vi piaceva Metal Slug probabilmente vi ci farà passare delle ore (io son a 15 ore circa, a metà dei gradi disponibili ma sto facendo parecchio backtracking per farmare oggetti).
 
Top