Mermaid melody o come se chiama

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
è il nuovo anime della mediaset su italia 1.........le solite cagate insomma tranne alcuni anime.
sinceramente è un'anime di m***a le solite ******* che la mediaset mette invece di anime seri,le armi sembrano sempre giocattoli graziosi....ma poi....per combattere.....CANTANOOOO!!!! MA DAIIIII CHE ASSURDITà!!!!!!!!! e quando lo fanno non sono più sirene....e allora che cavolo centra!!!!!!
:mad: :mad: :mad:
 

Rinoa Heartilly91

Fire Kudan
12 Settembre 2006
43
0
1
32
StefanHouse ha detto:
anche le ragazze hanno diritto ai loro svaghi...
StefanHouse ha detto la cosa giusta.....
-Leon- su questo ai torto anche le ragazze hanno diritto a vedere cartoni che gli piacciono e poi è sempre stato cosi alle 17:25....se mi ricordo bene da quest'estate fino ad ora hanno trasmesso Georgie,Mew Mew e quest' ultimo Mermaid Melody tutti cartoni per un pubblico femminile....
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
StefanHouse ha detto:
anche le ragazze hanno diritto ai loro svaghi...

Non ho ancora avuto occasione di vedere Mermaid Melody, anche perchè stranamente non mi piace quel genere di anime, pur essendo una ragazza.
Tuttavia, mi sembra giusto che ci sia anche qualcosa per le ragazze, al pomeriggio; perchè ad esempio subito dopo l'ora di pranzo ci sono degli anime che si potrebbero definire un po' più "maschili".
Non so se mi sono spiegata... :rolleyes:
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
a quell ora preferisco studiare di solito, cmq hanno ragione dicendo che ogni tipo di pubblico ha diritto alla propia visione, immaginate se vacessero solo cartoni come naruto, dragonball, one piece sempre.. io sarei contentissimo non lo nego ma bisogna pensare ad tutti quando si organizzano programmi, poi magari per noi è una cagata ma per altri è un bell anime.
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
Oh, che bello! Masamune88 ha involontariamente concordato con me! (La mia frase era solo un po' più contorta, ma il senso era quello! :rolleyes: )

Comunque, ho sentito che i PETOMON arriveranno presto! :D :D :D
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
Aredhel ha detto:
Oh, che bello! Masamune88 ha involontariamente concordato con me! (La mia frase era solo un po' più contorta, ma il senso era quello! :rolleyes: )

Comunque, ho sentito che i PETOMON arriveranno presto! :D :D :D
cosa sono i PETOMON?!?!?
 

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
Aredhel ha detto:
Non ho ancora avuto occasione di vedere Mermaid Melody, anche perchè stranamente non mi piace quel genere di anime, pur essendo una ragazza.
Tuttavia, mi sembra giusto che ci sia anche qualcosa per le ragazze, al pomeriggio; perchè ad esempio subito dopo l'ora di pranzo ci sono degli anime che si potrebbero definire un po' più "maschili".
Non so se mi sono spiegata... :rolleyes:
Mia Sorella ha la tua età e lo adora!!!non se ne perde una puntata e addirittura lo registra consumandomi giga e giga di memoria!cmq sono d'accordo con il tuo discorso!bhè poi si sa che in linea di massima le ragazze prediligono anime del genere...della serie sailor moon, mew mew ecc.!anche perchè mi sembra di aver capito che preferiscono le parti "tranquille" dove chiacchierano, fanno amicizia ecc. piuttosto dei "combattimenti" che per dirla tutta sono un pò particolari... ;)