[???]metal gear solid 5

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Afelion ha detto:
no non ci sarà.... MGS 4 è l'ultimo della saga!!!

Veramente ci sarà eccome, sia Konami che Kojima hanno piu volte specificato che il 4 è solo l ultimo capitolo dove Snake farà da protagonista, ma la saga continuerà.
Per quanto concerne questo annuncio finche non mi confermano la presenza di Kojima, per me rimane un gioco come gli altri
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
St0rM777 ha detto:
vabbè... magari che ne so lo fanno incentrato sul papi di big boss tanto per fare soldi e si inventano una storiella lol

dai su non diciamolo neanche per scherzo, quello di Big Boss e di Snake è un capitolo oramai chiuso ed è giusto che non venga piu aperto (se non per un remake dei primi due capitoli su MSX)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cmq ora mi sta tornando in mente: ma Ryan Patton non aveva abbandonato il team MGS? Come fa a fare annunci del genere visto che non rappresenta nessuno?
 

St0rM777

2pr04u
ma il 4 com' è?? non ho la ps3 e volevo prenderla appena uscito ... poi ho sentito che anche koji era un po' deluso e aveva maggiori aspettative... poi il fatto di controllare un vecchio (sebbene sia snake) non mi prende.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
St0rM777 ha detto:
ma il 4 com' è?? non ho la ps3 e volevo prenderla appena uscito ... poi ho sentito che anche koji era un po' deluso e aveva maggiori aspettative... poi il fatto di controllare un vecchio (sebbene sia snake) non mi prende.

il 4 oltre ad essere il migliore della serie è il miglior prodotto videoludico della storia, imho.
E poi Old Snake è 10 volte piu carismatico dei precedenti snake, sempre imho
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
leggendo l'intervista postata da andxel sul topic di mgs4, si può leggere che non l'ha proprio annunciato, ha solo detto che lui non ci sarà nello sviluppo (l'intervista parla proprio del suo abbandono della Kojima Productions) forse se l'è lasciato scappare, o forse stava parlando di un "ipotetico" mg5

la frase esatta dove menziona mg5 è questa:
"It'll be hard not being involved in MGS5, but I've got the utmost confidence that Hideo Kojima, Ken Imaizumi, and our amazing team will put together another blockbuster game. I'll be cheering from the sidelines."

quindi com'è già stato detto, probabilmente un altro capitolo della saga ci sarà, ma (com'è già stato detto) non ci sarà Snake...la cosa strana è che nell'intervista dice MGS5 non MG5, visto che la saga di Solid Snake è finita perchè chiamarlo MGS? secondo me l'ha detto tanto per

@jeeg: ma old snake non è sempre lo stesso solid snake? quello mica è uno "spoiler" snake? O:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
leggendo l'intervista postata da andxel sul topic di mgs4, si può leggere che non l'ha proprio annunciato, ha solo detto che lui non ci sarà nello sviluppo (l'intervista parla proprio del suo abbandono della Kojima Productions) forse se l'è lasciato scappare, o forse stava parlando di un "ipotetico" mg5

la frase esatta dove menziona mg5 è questa:
"It'll be hard not being involved in MGS5, but I've got the utmost confidence that Hideo Kojima, Ken Imaizumi, and our amazing team will put together another blockbuster game. I'll be cheering from the sidelines."

quindi com'è già stato detto, probabilmente un altro capitolo della saga ci sarà, ma (com'è già stato detto) non ci sarà Snake...la cosa strana è che nell'intervista dice MGS5 non MG5, visto che la saga di Solid Snake è finita perchè chiamarlo MGS? secondo me l'ha detto tanto per

@jeeg: ma old snake non è sempre lo stesso solid snake? quello mica è uno "spoiler" snake? O:

si è lo stesso solid snake solo che ora viene chiamato Old Snake.

Per la questione MGS vi ricordo che il suffisso "Solid" era stato inserito all interno della saga per il fatto che il gioco è in 3D, visto che originariamente era 2D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
fiuuu, ho sudato freddo :>

quella dell'inserimento di Solid nel titolo non la sapevo, infatti non mi spiegavo perchè
anche il 3° capitolo si chiamasse MG Solid

ora credo che sia effettivamente possibile che stiano già lavorando al 5°, tanto meglio se fosse cosi, ma finchè non c'è nulla di ufficiale è meglio non eccitarsi (me lo dico sempre ma ci riuscirò stavolta? :S)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
fiuuu, ho sudato freddo :>

quella dell'inserimento di Solid nel titolo non la sapevo, infatti non mi spiegavo perchè
anche il 3° capitolo si chiamasse MG Solid

ora credo che sia effettivamente possibile che stiano già lavorando al 5°, tanto meglio se fosse cosi, ma finchè non c'è nulla di ufficiale è meglio non eccitarsi (me lo dico sempre ma ci riuscirò stavolta? :S)

io non mi eccitero fino a quando non mi diranno che Kojima, ufficialmente, prendera parte al quinto capitolo
 

andxel

Zero Shift
Jeegsephirot ha detto:
io non mi eccitero fino a quando non mi diranno che Kojima, ufficialmente, prendera parte al quinto capitolo
Se Kojima non prende il posto di produttore,direttore non sarà un MGS.
 

God Of Game

Più Grave
Hideo Kojima ha recentemente rilasciato un’intervista in cui dice di essere già in una fase meditativa di Metal Gear Solid 5. Oggi ha parlato ai microfoni di Yahoo! Games, ed è emersa con maggiore chiarezza la sua reale posizione nel progetto. Questo è quanto dichiarato dal game designer nipponico:

Yahoo! Games: “Hai detto che questo sarebbe stato il tuo ultimo Metal Gear Solid. Stai pensando ad altri progetti o continuerai ad essere coinvolto in questa saga?”

Hideo Kojima: “MGS ci sarà sempre. Sento la responsabilità di continuare la serie fin quando gli utenti me lo chiederanno. Ma questo non vuol dire che sarò al centro dei lavori. Probabilmente assumerò un ruolo differente nel prossimo episodio. Potrei fare da produttore e lasciare che sia il giovane team a prendere le redini della nuova serie. Voglio davvero cambiare un po’ le cose.”

fonte:http://upsblogit.wordpress.com/2008/05/29/mgs5-kojima-si-spiega-meglio/

visto che anche in MGS4 diceva qualcosa del genere se siamo fortunati cambia di nuovo idea e diventa capo del progetto:D(per la felicità di JeegSephirot)
 
Top