Metal Gear Solid Touch.

andxel

Zero Shift
Altro che 360!Il nuovo MGS sarà su iPhone e iPod!E già proprio così...Ecco immagini a testimonianza e il nuovo sito(che delusione).
mgstouchscreensbh8.jpg

MGS Touch
Annunciato da Konami alla stampa giapponese e tramite un sito web, "METAL GEAR SOLID TOUCH" è un nuovo gioco per iPhone e iPod Touch.
Dalle prime informazioni sappiamo che sarà uno shooter in terza persona - forse su binari - comandato interamente tramite il touch screen del iPhone (da tenere in posizione orizzontale).
Nel gioco utilizzeremo nuovamente Old Snake all'interno di 8 scenari presi di peso da MGS4. In seguito al primo rilascio del titolo verranno resi disponibili nuovi livelli. Annunciata anche la possibilità di comprare, tramite i punti del gioco, materiale per iPhone ispirato a Metal Gear.
L'uscita (mondiale) sembra essere fissata per la primavera 2009.

andxel

Zero Shift

Omega

Dormo sulla collina
Posso dirti che tempo fa quando uscì Crash Nitro Kart per iPhone costava 5€, non ho idea di quanto possa costare Metal Gear

Omega

Dormo sulla collina
Ah io per iPhone intendo anche iTouch, che hanno la stessa forma con l'aggiunta del sistema di telefonia. Per iPod dubito esista la possibilità di averlo dato che non monta la stessa tecnologia Touch.
Cioè in pratica se dico iPhone dico iTouch, se dico iTouch dico iPhone, se dico iPod dico solo iPod.

andxel

Zero Shift
Omega ha detto:
Ah io per iPhone intendo anche iTouch, che hanno la stessa forma con l'aggiunta del sistema di telefonia. Per iPod dubito esista la possibilità di averlo dato che non monta la stessa tecnologia Touch.
Cioè in pratica se dico iPhone dico iTouch, se dico iTouch dico iPhone, se dico iPod dico solo iPod.
Ah,capisco.Comunque la news che ho postato dice chiaramente che sarà rilasciato anche per iPod touch.La fonte è attendibile.

Omega

Dormo sulla collina
rotfl la tua risposta fa capire che non hai capito xD
Me medesimo ha detto:
se dico iPhone dico iTouch, se dico iTouch dico iPhone, se dico iPod dico solo iPod.

Siccome si diceva nella news che veniva rilasciato per iPhone è ovvio che andrà sull'iTouch

Level MD

The Secret Darkness
Quand'è che Konami si mette a pensare ad altro...
Metal Gear Solid è finito e in maniera stupenda, adesso basta però !

Gamesource Staff

Well-Known Member
Allora, già detesto pesantemente la Apple quando si mette a sfornare roba preceduta da quell'odiosissimo "I", inoltre è parecchio irritante anche l'atteggiamento delle persone che perdono la testa per ogni minima novità da parte della mela

saranno scelte di mercato, ma li biasimo parecchio.

detto ciò, quoto quello che ha detto Lucifer nei commenti alla notizia, inoltre mi ricordo che all'epoca dell'annuncio di Parasite Eve 3 per un modello di cellulare molti si erano indignati, ecco, non farlo anche in questa occasione è parecchio incoerente...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io, da bravo fan della saga non avente un iPhone, approfitto dell'occasione per praticare il mio hobby preferito, attaccarmi al tram \o/