Metal Gear Solid V:The Phantom Pain

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

il principe

Active Member
Metal Gear Solid: Ground Zeroes || TBA 2013 || Prologo di MGS 5 || Video di gameplay

Metal Gear Solid: Ground Zeroes

promo2955.jpg

Genere: Avventura
Console: PS3, XBOX 360, PC
Sviluppatore: Kojima Productions
Data d'uscita: TBA 2013

"Una cosa che voglio chiarire è che Ground Zeroes lo sto facendo io", Kojima ha dichiarato, aggiungendo che sta mettendo tutte le sue energie nel titolo. "Voglio mettere una cosa in chiaro: Snake è tornato, io pure."

Video

[YT]pEiKy5JUxnw[/YT]​
 

andxel

Zero Shift
Ma chi è il tizio con la maschera? è un personaggio di Peace Walker?

Maschera?Se ti stai riferendo sempre al tizio che poi si mette il cappello e che parte in elicottero non mi sembra sia una maschera,comunque no,non c'è in Peace Walker.Qualcuno sta rumoreggiando che sia Volgin dopo essere stato colpito dal fulmine in MGS3,ma sarebbe assurdo dato che questo qui lavora per Fox.Più probabilmente è un nuovo nemico.

Edit con nuovo gameplay:

[YT]YjRh-iEk3r4&feature[/YT]

Sticazzi!Puoi guidare veicoli,questo si che sarà un Open World con le palle.
 
Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
Maschera?Se ti stai riferendo sempre al tizio che poi si mette il cappello e che parte in elicottero non mi sembra sia una maschera,comunque no,non c'è in Peace Walker.Qualcuno sta rumoreggiando che sia Volgin dopo essere stato colpito dal fulmine in MGS3,ma sarebbe assurdo dato che questo qui lavora per Fox.Più probabilmente è un nuovo nemico.
Però sembra proprio Volgin :asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
magari è solo un vecchio pieno di rimpianti (cit.)

anche per me è troppo piccolo per essere Volgin, poi bisognerebbe vedere quando è ambientato, non è che Volgin fosse giovanissimo all'epoca di MGS3 se non sbaglio
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sarà qualche mastino di Zero, se non sbaglio è lui a capo di tutto.

Btw, mi sono accorto solo ora che la canzone che ascolta il ragazzo è di Morricone, mentre guardavo il video ha attirato l'attenzione di mio padre. Ora Kojima ha un fan in più.
 

andxel

Zero Shift
magari è solo un vecchio pieno di rimpianti (cit.)

anche per me è troppo piccolo per essere Volgin, poi bisognerebbe vedere quando è ambientato, non è che Volgin fosse giovanissimo all'epoca di MGS3 se non sbaglio
In Snake Eater Volgin aveva 54 anni ed era il 1964,ora dovrebbe essere il 1975 e di conseguenza dovrebbe avere 65 anni.Ma tanto non è lui.
Big Boss invece qua dovrebbe avere proprio quarant'anni.Comunque ora mi è venuta una grande illuminazione e quello forse è Coldman!
1000px-Hot_Coldman_artwork_in_bonus_art_packet_001.jpg

Ha pure lo stesso cappello nell'artwork.
 
Top