Metal Slug 6!!!!!!!

Signori e signori, ho appena appreso, che per il 2006 è in arrivo il nuovo capitolo della saga di Metal slug.
130.gif



metal601.jpg


metal604.jpg

come sempre di ostaggi ce ne saranno a bizzeffe
41.gif


metal609.jpg


metal608.jpg

P.S. chi osa dire che questo gioco è brutto solo perchè da 10 anni a questa parte ha la stessa grafica, subirà la mia ira funesta.... nascondersi sarà inutile :D
48.gif
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Ma è troppo bello^^!!!! Forse è la grafica che lo rende unico questo gioco!!!! pici mi aggiungo a te così se sono in tanti li picchiamo insieme :D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Metal Slug è il caos....e a me il caos piace!!
Se dovete picchiare qualcuno, avete trovato il 3^ membro dei picchiatori!! :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
potranno passare secoli ma sto gioco rimane un must del divertimento. Nonostante le console di nuova generazione metal slug continua ad avere successo
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Jeegsephirot ha detto:
potranno passare secoli ma sto gioco rimane un must del divertimento. Nonostante le console di nuova generazione metal slug continua ad avere successo
L'ultimo che ho giocato è il 3, e già quello era un macello....figuriamoci questo!!
Poi ho visto 2 nuovi personaggi che si uniscono al team Marco-Tarma-Eri-Fio
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Io sn un genio su queste kose.......a me piace Metal Slug.....troppo figooooooooooooooooooooo ci gioko sempre.....a me i gioki di pikkiaduro me piacciono un bottooooooooooooooooo ihihihihi!!!!!Poi è figo.....xkè diventa mummia....poi tiri loe bombe ke figataaaaaaaaaaa ihihihih!!!!!:D:D:D:D
 

kaiserS

Member
il gioco non lo considero brutto per la grafica, ma per la poca innovazione che ha portato nella saga

gli ultimi 2 episodi (ms4&5) erano proprio brutti


il problema è che presentano ora innovazioni che avrebbero dovuto mettere sin dal 2° episodio


poi tra alieni, pirati, piante mutanti e zombie il gioco ha perso il suo ambiente bellico diventando un fantasy (le ambientazioni di ms1 erano veramente eccezionali)
 
Top