LordSclerato
Nuovo utente
Prima che arrivino i finti paladini della giustizia: Ho fatto chiudere il Thread vecchio per riaprirlo, dato che Leyla non fà più parte dello staff.
Il progetto 'ImperiaWorld' nasce il 26 Aprile 2011 , dopo 45 Giorni di lavoro per rendere il server uno dei migliori.
Tutt'ora , Sono più 7 mesi, che imperia è online senza mai aver effettuato dei reset dei personaggi.
Vorrei precisare che noi non ci vantiamo di avere utenza online , noi riteniamo che il nostro lavoro è stato premiato e pertanto MERITIAMO l'utenza che abbiamo online.
Sono al corrente di tutti i problemi che ci sono stati fino a giugno , ma sono sempre stati provocati da ex ga che han provato più volte a manomettere il server.
Tutt'ora , possiamo vantarci di essere costanti , in quanto difronte a tutti i problemi che abbiamo avuto (VERAMENTE TANTI) siamo sempre rimasti in piedi quando molti server avrebbero chiuso.
Link Utili:
Sito: ImperiaWorld • Home
Forum: Portale - ImperiaWorld Board
Client: Client
Gameplay
Iniziamo a parlare del gameplay PvM;
Exp: L'exp è molto fluida soprattutto per i primi livelli, settata a dovere per impedire che i PG arrivino al livello massimo (250) in poco tempo.
Drop: il drop inutile è stato tolto, sono rimasti solo i drop di item UTILI all'utenza (Item per upp, armi, etc.). Il drop è settato in modo da non essere facilissimo ma neanche impossibile, tutto è settato a dovere.
Yang: Gli yang non saranno eccessivi ma equilibrati, in ogni mappa il drop di yang è diverso e settato alle esigenze di quel livello.
Gameplay PvP;
Dopo aver sistemato i valori di armi & gioielli, inizialmente sballati per colpa di qualche vecchio GA, il gameplay del PvP si è ristabilito quasi completamente. Dico quasi perchè purtroppo, qualche imprecisione nel correggere i valori l'ho avuta anche io, ma sono la prima che giorno dopo giorno cerca imprecisioni in tutti gli item da me settati e le correggo!
Lo Staff
Fino ad oggi abbiamo avuto nello Staff persone di cui ci siamo fidati troppo presto, e infatti come avete potuto notare prima uno, poi l'altro, ci hanno pugnalati alle spalle, ma posso assicurarvi che siamo soddisfattissimi dello staff rimasto, non potremmo chiedere di meglio, e farò personalmente molta più attenzione a tutte le newentry, per evitare spiacevoli episodi.
Amministratori: [GA]Azeroth (gf), [GA]Psyko.
Community Manager : [CoMa]Rajah , [CoMa]Jump
Team Manager : [TM]Megres
Super Game Master : //
GameMaster: [GM]Blast
Board Admin: [BA]xVeleno
Super Moderator: [SMOD]Alegallo
Moderatori: [MOD]Murder, [MOD]Ishimaru, [MOD]LordDrakon
Trial (G-> tGM, M-> tMOD): [G]Jump, [G]Darko
Prima di iniziare a descrivere più a fondo il server devo dirvi altre cose.
Nel nostro staff non ci sono 'grandi nomi', ma stiamo crescendo giorno dopo giorno, dopo gli spiacevolissimi episodi. Non ci interessa avere roba 'roba mai vista', a noi interessa solo soddisfare i nostri player! Stiamo crescendo e pian piano avremo anche noi le nostre implementazioni esclusive!
*come vi ho detto poco fa, tantissimi nuovi mob esclusivi.*
Login Iniziale
Al login vi verrà dato il benvenuto e riceverete un set standard per la vostra razza, il cavallo esperto e ovviamente i bonus 'blu' perenni in alto a sinistra.
Dimenticavo, ogni nuovo PG avrà 10 minuti gratis sul Leoncino bianco made in Imperia! (Potrete vedere lo screen delle cavalcature ritexturizzate da 0 da me più in fondo)
-Gli NPC-
-La sesta Skill-