Metroid Prime 3: Corruption

Rayzen

Senior Member
Annunciata la data USA di uno dei giochi più attesi per Wii, quei fortunelli degli americani potranno mettere le loro manine su MP3 il 20 Agosto.
Sono state rilasciate anche le prime immagini e il logo ufficiale.

http://media.wii.ign.com/media/748/748547/imgs_1.html ( le immagini targate 22 May, le prime 6, sono quelle rese pubbliche oggi, cioè quelle della versione definitiva)

20 Agosto
Interessante :D
Questo è uno dei titoli che aspetto di più assieme a Smash Bros Brawl e Mario Party 8 :D

Tanto ormai paper mario l'ho finito, mi mancano solo gli extra pallosi ;_;

Rayzen

Senior Member
Avalokitesvara ha detto:
20 Agosto
Interessante :D
Questo è uno dei titoli che aspetto di più assieme a Smash Bros Brawl e Mario Party 8 :D

Tanto ormai paper mario l'ho finito, mi mancano solo gli extra pallosi ;_;
Potevi anche risparmiarti di farmi venire così tanta invidia da invogliarmi quasi mangiare il monitor del pc !!!

Kupo

Member
MP3 si avvicina!!!!!!!!!!
esce il 26 ottobre 2007!!!!!!
non posso più aspettare, sentite qua:
l'autore dell'articolo profetizza addirittura la candidatura di MP3 a diventare il nuovo paradigma per i giochi del genere, con un sistema di controllo perfetto, preciso quanto l'accoppiata mouse/tastiera
parla di un livello di immedesimazione nel personaggio di Samus mai riscontrato in un videogioco, tale che ci sembrerà letteralmente di essere Samus Aran in persona, con tanto di sobbalzi e indietreggiamenti istintivi al minimo rumore o visione
parla ancora di una colonna sonora clamorosa e della presenza di numerosi personaggi non giocabili interessanti ai fini della trama, di una trama di alto livello, con sequenze in stile cinematografico e udite udite, l'introduzione del parlato, con un inglese già di ottimo livello

io stò sbavando senza freno!!!!!!!!!! :sabber:
lo vogliooooooooooooo

Kupo

Member
venerdì esce finalmente metroid prime 3!!!!!!!! :partdf4:
dalle recensioni e da quelli che l'hanno provato sembra un super capolavoro, forse il miglior metroid in assoluto, con un sistema di controllo che supera abbondantemente l'accoppiata mouse+tastiera (il miglior sistema di controllo in un'fps mai apparso fino ad ora) sia in comodità che in immedesimazione, una grafica ben curata, mappe immense e molte altre cose fantastiche! non vedo l'ora che esca e me lo prendo al day one naturalmente

è da 2 anni che lo aspetto impaziemente e finalmente lo avrò!!! non mi sembra neanche vero!
chi di voi se lo compra?

balthier88

lo zio ferra
lo visto e provato...!

Diamine oggi ci ho giocato sto pomeriggio in un negozio (vers. USA )...mi ci sono letteralmente flashato x mezz'ora, cavolo non ho mai visto un qualcosa di così coinvolgente! Audio e atmosfera mozzafiato accompagnati a una grafica che su wii mi a fatto letteralmente sciogliere gli occhi!! I controlli sono magnifici e penso che a natale mi farò un regalino bianco di fianco al tv...

Kupo

Member
finalmente l'ho preso, in pratica è solo il miglior videogioco mai creato :D
i controlli sono perfetti e sfruttano in modo eccellente i sensori, l'immedesimazione è a livelli mai raggiunti in un vg, la colonna sonora è messa nel posto giusto al momento giusto ed è fatta benissimo, i boss sono molto originali ed ognuno è una nuova sfida, vi metteranno una tensione incredibile i combattimenti

ed ora il punto più ????? di questo gioco: la grafica

visto che il wii in questi tempi è sinonimo di grafica old gen visto che la massima grafica vista nei giochi usciti fin ora su wii può essere portata anche su xbox, finalmente mp3 è il primo gioco ad avere una grafica che il primo xbox non riuscirebbe ad avere neanche se spremuto al massinmo in più con le tecniche grafiche come ottima illuminazione, cura nei dettagli di ogni singola parte, costruzioni fantastiche e affascinanti e ambiente circostante vario contribuiscono a creare una grafica da paura dove chi la guarda anche abituato alla grafica da xbox 360 non può che rimanere colpito dalla cura grafica di questo titolo...
in conclusione è un gioco imperdibile, il primo gioco per wii che si distacca dalla vecchia generazione verso tutti gli aspetti, se avete un wii e volete intraprendere un'avventura epica e magnifica, piena di colpi di scena che vi sorprenderà ogni minuto con cose cose nuove, comprate metroid prime 3 corruption