mi manca il titolo di...

Juliet

Nuovo utente
scusate ma mi sfugge il titolo di un divertentissimo gdr che ho giocato un pò di anni fa....
non mi ricordo bene la storia....ma l innovativo sistema di combattimento mi aveva colpito tantissimo....
quando dovevi attaccare crevi tu le mosse con i vari tasti direzonali.....veramente stupendo....
questo rpg merita.....è vecchio e la grafica è quel "anziana"...ma la storia e il sistema di combattimento sono notevoli.....
....da giocare....
 

jack99

Member
Juliet ha detto:
scusate ma mi sfugge il titolo di un divertentissimo gdr che ho giocato un pò di anni fa....
non mi ricordo bene la storia....ma l innovativo sistema di combattimento mi aveva colpito tantissimo....
quando dovevi attaccare crevi tu le mosse con i vari tasti direzonali.....veramente stupendo....
questo rpg merita.....è vecchio e la grafica è quel "anziana"...ma la storia e il sistema di combattimento sono notevoli.....
....da giocare....
Come potrei giocare ad un titolo il cui nome è sconosciuto :confused: :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Juliet ha detto:
scusate ma mi sfugge il titolo di un divertentissimo gdr che ho giocato un pò di anni fa....
non mi ricordo bene la storia....ma l innovativo sistema di combattimento mi aveva colpito tantissimo....
quando dovevi attaccare crevi tu le mosse con i vari tasti direzonali.....veramente stupendo....
questo rpg merita.....è vecchio e la grafica è quel "anziana"...ma la storia e il sistema di combattimento sono notevoli.....
....da giocare....

ti stai sicuramente riferendo a Legend of Legaia se era per PSX e Legaia 2 Duel Saga se era per PS2. Giochi entrambi magnifici, ci sono gia dei thread aperti se ti interessa.
 

Juliet

Nuovo utente
jack99 ha detto:
Come potrei giocare ad un titolo il cui nome è sconosciuto :confused: :D

bel problema.....è per quello che cerco il titolo....tempo fa (penso anni) ho venduto il gioco e ora non mi ricordo il titolo....
 

jack99

Member
Jeegsephirot ha detto:
ti stai sicuramente riferendo a Legend of Legaia se era per PSX e Legaia 2 Duel Saga se era per PS2. Giochi entrambi magnifici, ci sono gia dei thread aperti se ti interessa.
Si...credo anch'io che sia questo...bel gioco il primo..il secondo non sò neanche cosè.. :D
 
Top