Mi Presento!

Bubbles

Nuovo utente
26 Maggio 2018
1
0
1
Kon'nichiwa, Minna!


7bf7881f26adb0ae7bfa7259879855d4.jpg



Mi chiamo Elena e ho 22 anni. Sono una ragazza chiusa e riservata, e mi arrabbio e piango con facilità per delle sciocchezze... nel mio piccolo, non sono una gran chiacchierona... ma se sapete come prendermi, non smetterò di tacere un secondo. Mi sono iscritta qui perché il mondo degli anime/manga e dei J-Drama sono gli unici a farmi uscire da questo mondo che, a parer mio è bello... ma allo stesso tempo è anche molto caotico. Io non leggo, quindi mai letto un manga in vita mia... e pensare che da piccola mia madre mi obbligava a leggere nonostante a me non piaceva. Non ho un buon rapporto con i miei perché non hanno mai saputo come prendermi, ma ci vogliamo bene a nostro modo. I miei hobby... beh non ne ho tanti... ma piace andare in bici, scrivere nel mio blog, guardare la tv, usare il mio pc e far visita a mio fratello. Col mio fratellone vado d'accordissimo... lui sì che mi sa prendere. Che altro dirvi di me... booh! Scrivetemi in privato, se volete sapere di più su di me.


----------------------DI PIÙ SU DI ME!------------------------



So di essere una persona difficile. Accettare i miei silenzi, le mie lune storte, i miei problemi, starmi al passo e mettere in ordine tutto il macello che mi frulla in testa non è da tutti. Stare con me è una grossa responsabilità. E si sa, le grosse non piacciano a nessuno. ||Pizza ||Musica♪||Mare ||Tramonto ||Estate ||Elena ||Rose Bianche ||Special People La musica è l'unica fuga da questa giungla di cemento che tutta questa disgustosa gente chiama città...



C a r a t t e r e
:

Sono una pazza, schizofrenica e asociale a,mante della pizza, del caffè e del sushi. Sono strana lo so, ma mi accetto così! Se come persona non sono di vostro gradimento, potete ignorarmi o evitarmi... io vi pagherò con la stessa moneta.



I MIEI ANGOLETTI SUL WEB


I miei Social:

♢Twitter: @OanaElenaMihai
♢Tumblr: @la--ragazza--di--cristallo
♢AnimeClick: @Nekita
♢Telegram: @Lattughina


♤ ~ Amo ~ ♤

□ la musica
□ le cose vintage e retrò
□ il mare
□ creature ed animali fantastici
□ la musica
□ scrivere
□ movies
□ tutto ciò che è blu
□ i miei occhi
□ i miei amici di #twitter
□ gli anime/manga
□ le rose blu
□ la notte
□ la luna e le stelle
□ fotografare la natura morta
□ la natura


♤ ~ I miei blog online:


1. www.ildiariodilavanda.blogspot.com

2. www.kalafina.kinja.com



☆ ~ Che tipo di ragazza sono? ~ ☆


○ Sono una ragazza misteriosa e tutta da scoprire... ma una cosa ve la dico, io sono una ragazza semplice che trova il bello nelle piccole cose e che si accontenta con poco. ○



Nel magico mondo di Harry Potter sono:
♡ Nome: Luna

♡ Secondo Nome: Pandora

♡ Cognome: Lovegood

♡ Il mio patronus su pottermore è un RAGDOLL CAT;

♡ Il mio patronus su magicgdr è un PEGASUS.

♡ Su pottermore la mia casa di appartenenza alla scuola di magia e stregoneria di hogwarts è GRIFONDORO;

♡ Sul sito di magicgdr e Hogwarts 2.0 la casa di appartenenza alla scuola di magia e stregoneria di hogwarts è GRIFONDORO.

♡ I miei INCANTESIMI SONO I SEGUENTI: Wingardium Leviosa e Alohomora.

♢ I miei onomastici:

● 7 gennnaio: San Giovanni

○ 21 maggio: Sant'Elena e Costanzo

□ Aggiungo questa frase: Qui sul forum posto tutto ciò che è di mio personale interesse ed anche tutto ciò che mi piace. Quindi chi taggo e perché taggo e solo per puro divertimento e non per infastidire la persona taggata. Qui sono per divertirmi e non per raccontarti quello che faccio quotidianamente od al di fuori di questo social. Se non ti piace quello che posto, puoi benissimo andare sul mio profilo e cliccare sul tasto togli dagli amici".
♡ A presto! ♡


»»-------------¤-------------««

Le mie citazioni preferite:

1.
I have that rare quality of actually not giving a damn what anyone else thinks of me.
Luna Lovegood

2.
I'm selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can't handle my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
Marilyn Monroe