Mi serve un bel consiglio **

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Amanti dei manga, mi serve un bel consiglio <.<
Tra qualche mese finirà Tsubasa reservoir chornicle, e questo vuol dire che devo trovare un nuovo acquisto mensile da aspettare con ansia xD
Sto facendo,con molta calma, anche One piece, ma vorrei qualcosa di nuovo e, come ripeto, con uscita mensile o bimestrale.
Sapete darmi qualche consiglio?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ti consiglierei vivamente D.Gray-Man ma non credo siano facili da reperire i primi numeri e l'uscita non è nemmeno fissa (alla Fullmetal Alchemist per intenderci)
non vorrei dire una minchiata ma mi pare la Panini avesse iniziato la riedizione di Love Hina. Non l'ho mai letto ma ne ho sempre sentito parlare un gran bene (così come di Nana ma quella è un'altra storia)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Love Hina lo conosco, so praticamente tutta la storia e non mi attira particolarmente xD
Bhè io non ho gusti particolari, quando si tratta di manga amò un pò tutto e tutti i generi, tranne quelli troppo pesanti, un manga deve sapermi far ridere xD
Amo le Clamp, e ultimamente hanno pubblicato un'altro manga, ma essendo rilegato costa di più e 7 euro ogni mese solo per una copertina più rigida non li spenderò mai >_>
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
mi è venuto in mente Elemental Gerad, la sua pubblicazione è iniziata qualche anno fa ma essendo Star Comics dovresti riuscire ancora a trovare tutti i numeri
l'unico problema è che non ha un'uscita fissa ed è stato fermo a lungo (sono due serie parallele, non so se una delle due sia già finita)
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Se ti piacciono le Clamp, puoi provare a buttarti su Code Geass (anche se in effetti le Clamp hanno curato solo la serie animata, lo stile anche nel manga resta quello). Il prezzo del volume mensile è sui 4.50 € credo, e il primo numero è uscito il mese scorso ;)
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Io prendo solo Steel Ball Run e Angel Heart, il resto onestamente non mi ha mai attirato...
Steel Ball Run te lo consiglierei fortemente, ma a parte che son già usciti parecchi volumi, dovresti leggerti prima tutte le sei saghe di JoJo (cosa che ti invito vivamente a fare se riesci a reperirli, anche se son tanti)...
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Steel Ball Run te lo consiglierei fortemente, ma a parte che son già usciti parecchi volumi, dovresti leggerti prima tutte le sei saghe di JoJo (cosa che ti invito vivamente a fare se riesci a reperirli, anche se son tanti)...
non dovrebbe essere un problema visto che proprio questo mese è partita la riedizione con volumi da 300 pagine, certo che 7.00€ al mese iniziano ad essere tanti
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Ah non lo sapevo.. beh effettivamente 7 euro son tanti, mejo legger sempre a scrocco ahah : D