FF V Mi serve una mano...

Ho incominciato da poco a giocare a Final Fantasy V, e adesso mi sono bloccato, visto che è in inglese e salto tutte le discussioni, sono arrivato ad un punto dove ho solo tre personaggi nel party, da poco Galuf se ne è andato con quell'asteroide... come devo continuare, cioè dove dovrei andare?:confused:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Evito di aiutarti per il semplice fatto che hai detto "salto tutti i dialoghi". Esiste la versione GBA ed è in italiano (pessimo, ma italiano).

Giocati quella.
 

artenight

Got it memorized?
Ho incominciato da poco a giocare a Final Fantasy V, e adesso mi sono bloccato, visto che è in inglese e salto tutte le discussioni, sono arrivato ad un punto dove ho solo tre personaggi nel party, da poco Galuf se ne è andato con quell'asteroide... come devo continuare, cioè dove dovrei andare?:confused:
Intanto allenati fino al lv.30-35 (consiglio l'area della citta di Istory,dove ottieni Ramuh ),poi dirigiti nei seguenti luoghi : Meteora di Tycoon, Meteora di Worus, Meteora di Karnak e Meteora delle Rovine.
Negli ultimi tre boss, ci sono tre boss diversi (l'ordine corrispondente è Puuro Bombs,Titan e Chimera Brain), perciò preparati.
 
Top