FF XII mi voglio portare avanti...se possibile

Revenger

Nuovo utente
ciao a tutti. ho appena sconfitto re piros e sono stato attento a non aprire i 4 scrigni per l'alabarda eccelsa. ora dovrei tornare a spoiler (mighty) porto balfonheim per nn so che cosa (ho appena ricevuto la spada del patto) ma preferirei distaccarmi un po' dalla trama principale per occuparmi dell'alabarda.... vorrei sapere se esiste un modo per impossessarsene ora....
i miei livelli:
balthier:49
fran:49
ashe:48
bash:34
vaan:34
penelo:28

posso andare a prendere l'arma più forte del gioco o devo aspettare???? se sì, dove e come? [perdonate l'eccessiva esigenza] grazie ancora ...ciao

irvine1991

Member
ti posso solo dire che puoi prendere l'ALABARDA ECCELSA in una stanza al centro di nabudis dopo le caverne di zertian,nn sò se lo hai gia passato comunque

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
le caverne di zertitan?? a me pare invece che prprio dopo aver battuto re piros, puoi attravesare il ponte e l' uscita sud ovest mi pare ti conduca a nabudis!!! puoi anche compare equip utilissimi se hai abb guil!!!come x esempio lo scudo demoniaco!

buona fortuna!

p.s. non so se il tuo livello è sufficiente cmq.

Revenger

Nuovo utente
ah, quindi il mio livello nn basta, ok....mi allenerò un po' [e pensare che pensavo di essere forte con balthier, fran e ashe]----magari è meglio allenare anche basch e vaan [penelo mi rifiuto categoricamente]... farò un salto nella foresta stregata o nella giunga di golmore per allenarmi....e cmq a nabudis ci si va solo via bosco di salika oppure anche con le caverne di zertinan'?? quale è più vicina all'alabarda come entrata?

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Revenger ha detto:
ah, quindi il mio livello nn basta, ok....mi allenerò un po' [e pensare che pensavo di essere forte con balthier, fran e ashe]----magari è meglio allenare anche basch e vaan [penelo mi rifiuto categoricamente]... farò un salto nella foresta stregata o nella giunga di golmore per allenarmi....e cmq a nabudis ci si va solo via bosco di salika oppure anche con le caverne di zertinan'?? quale è più vicina all'alabarda come entrata?
l'altra entrata è alla palude di nabreus e li ti posso garantire che il tuo livello non è sufficiente.

se vuoi cmq provare attraverso il bosco nessuno te lo vieta!! ;)

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
mi raccomando la stola pulcino!!!! e poi punta solo su una squadra! io x es ho le riserve al 52 e non le tocco piu'.
giusto un livello decente per darmi alla fuga se rischio un game over!

Revenger

Nuovo utente
ok, quindi evito di arrivarci verso il bosco, metto la stola pulcino a fran, balthier e ashe e mi incammino verso le caverne di zertinan, dove magari expo un pochino [fino a che livello me lo dite voi magari] già che ci sono prendo adrammelech [e ci dovrei riuscire]e dopo vado ad accaparrarmi l'alabarda.....tutto giusto?

Sephiroth9999

The best warrior
x facilitarti un pò le cose..va a prendere la neokrisys nelle miniere di barheim.....in fin dei conti un'arma con 90 nn è male