FF VII Midgar Zolom...

Pec

The crow is here
Serpentone

Che cos'è quel serpente che esse da quel strano lago nella Word map? passegiavo tranquillamente quando mi ha attacato
 

Dark Amarant

Active Member
midgar zolom...usa un chocobo per evitarlo(li prendi nelle vicinanze della fattoria dopo aver comprato la chocobo lure)
oppure lo sconfiggi avvelenandolo e attaccando in continuazione(anche i limiti servono),ha solo 4000hp
 

Pec

The crow is here
io sono appena uscito da Midgar, credo che per sconfiggerlo mi devo allenare un po, ma sconfiggendolo cosa si ottiene?
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Io sono riuscito ad arrivare all'entrata della caverna senza chocobo :D
Da solo e a piedi!! (.......e solo un membro del team in vita)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Allenateli lì, fin o ada avere circa 12000-1300 hp, equipaggia la enemy skill materia e uccidi il serepnete, otterrai la enemy skill Beta, molto forte
 

-JE*-

this is dark(dnangel
ZeroShift ha detto:
Io sono riuscito ad arrivare all'entrata della caverna senza chocobo :D
Da solo e a piedi!! (.......e solo un membro del team in vita)
anke io ho solo avuto fortuna e ho cercato di andare il più veloce possibile però è stata un po dura!!!!!!!!!
 

jack99

Member
ZeroShift ha detto:
Io sono riuscito ad arrivare all'entrata della caverna senza chocobo :D
Da solo e a piedi!! (.......e solo un membro del team in vita)
anchio ce l'ho fatta a piedi (un impresa)....comunque non ti dà un azz quel serpende...è solo lì a rompere :D
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Final Fantasy God ha detto:
se lo batti non ti da niente di importante..........pero ti da Enemy Skill "Beta"
io nn ho fatto in tempo xkè nn sapevo cos'era l enemy skill e nn l avevo equippata....
 

Pec

The crow is here
bahamut nest ha detto:
io sono passato senza chocobo. io sono velocissimo :).)
L'ho fatto pure io, non è difficile dopo tutto, basta che aspetti che si allontani un po da dove passi tu e poi via come un razzo
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Nameless Mage ha detto:
esatto, ma io preferisco ammazzarlo di botte ogni volta ke passo, così per follia...


io piu' che altro perche' lo odio
mi fa beta sempre dopo centanni oppure quando sta per farmela mi butta fuori il pg con la enemy skill


ovviamente dopo tanto tempo sprecato riesco sempre a prenderla
 

Dark Amarant

Active Member
Nameless Mage ha detto:
Allenateli lì, fin o ada avere circa 12000-1300 hp, equipaggia la enemy skill materia e uccidi il serepnete, otterrai la enemy skill Beta, molto forte
per avere cosi tanti hp devi essere almeno a lv 40! conviene prendere il chocobo ed evitarlo....prenderà beta in un altro momento....
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Dark Amarant ha detto:
per avere cosi tanti hp devi essere almeno a lv 40! conviene prendere il chocobo ed evitarlo....prenderà beta in un altro momento....


npn è vero, basta averli attorno al Lv 25, calcolando ke in media si esce da midgar a lv 15 non è molto fiicile farseli salire di 10 livelli, se te li alleni vicino alla chocobo farm... per allenarmeli ho impiegato circa un oretta e mezza...
 
Top