FF XII Miglio status positivo

cj1988

Master of Ceremonies
Visto ke hanno aperto un sondaggio sugli status negativi (mi ha rubato l'idea!!^^) adexo ne apro uno su quelli positivi...

Secondo voi qual è il migliore o il più utile?? Io nn posso fare a meno di bolla!!^^
Anke scan è utilximo nella prima parte del gioco...oltre a visualizzare le trappole... e basch in status furia è una bestia!!^^
 

Ayrin

Stormborn
Io uso molto spesso rigene, lo trovo molto utile perchè spesso mi evita di dover curare dei personaggi!
 

Bierah

Member
Io dico Bolla HPx2... sennò al 2nd posto dico Audacia ^... a me che piace spaccare il fondoschiena ai nemici a suon di pugni...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Vabbè Protect,Shell sono le fondamenta in un combattimento, poi anche haste e rigene...invece mi sono piaciute molto( anche utili) : Furia( dove diventi rosso e incontrollabile, diciamo che sarebbe conosciuto con il nome di "bersek" in altri ff:rolleyes: )... poi ho spesso usato anche Bolla( raddoppio degli HP) e Audacia( raddoppio della potenza fisica) e molto raramente fede( raddoppio della potenza magica) perchè preferivo + attaccare fisicamente:D
 
Top