FF IV Miglior combattimento

pissio

Osservatore di eclissi
Questo Final Fantasy credo sia quello che presenta i migliori combattimenti di tutta la saga
Per voi, qual'è stato il miglior combattimento del gioco?
La mia opinione ricade sul combattimento contro Plague, nel dungeon finale
Il boss in questione è un boss opzionale, una volta sconfitto si può entrare in possesso della fantastica Holy Lance
un combattimento come dev'essere, corto, frenetico ed essenziale, niente a che vedere con quelli degli ultimi capitoli che fanno leva su mostri dotati in modo osceno di HP

Ryudo

Black Lightning
Kain ha detto:
Evil Wall, quanto mi ha fatto dannare quel Boss.
Quoto, ho passato piu o meno un mese per killarlo quel maledetto (e gli ho dovuto lanciare contro di tutto); sicuramente è stato il combattimento più entusiasmante e snervante

CaSt

Nuovo utente
Vediamo...il combattimento con Plague è stato interessante...ma anche il combattimento finale mi è piaciuto...belli anche gli eoni lunari di ff4 per GBA.

Zell91

Member
I combattimenti che mi sono più piaciuti sono stati contro DarkBahamut e contro Zeromus (boss finale). Specialmente quest'ultimo mi ha dato del filo da torcere....quanti ricordi...(l'ho battuto un mese fa XD).

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ryudo ha detto:
Quoto, ho passato piu o meno un mese per killarlo quel maledetto (e gli ho dovuto lanciare contro di tutto); sicuramente è stato il combattimento più entusiasmante e snervante

non per dire, ma esiste una tattica di tutta tranquillità per plague:

entrate in battaglia con tutti vivi tranne un pg, poi appen a lancia doom e il conto e basso resuscitatelo(connua pjoenix down), cosìcchè plague ricasti doom e il conteggio riparta. killatelo nuovamente e resuscitatelo(dedicate un pg a questo lavoro). con il resto attaccate, e no dovrete preoccupèarvi di fare in fretta.