FF II Miglior Porting

K690R

Nuovo utente
Salve ragazzi,
apro il topic uguale a quello che ho aperto precedentemente nella sezione Final Fantasy I per chiedervi qual'è il porting che mi consigliate.
Diversamente da FF1, che l'avevo già provato su NES e PSX, questo secondo titolo non l'ho mai provato su nessuna piattaforma, quindi mi appello alle vostre conoscenze.
A me interesserebbe quello che abbia maggiori aggiunte o che comunque sia il più valido sotto tutti gli aspetti.
Grazie anticipatamente :)
 

alexander90

Commander from Hell
Nemmeno io avevo mai visto prima FFII.
Però di sicuro ha un sistema di sviluppo diverso dagli altri (che ancora non mi è chiaro a parte le magie). Però a parte la grafica, dovrebbe essere rimasto invariato, anche perchè non ci sono dungeon opzionali o altro. E se ci sono non li ho trovati

EDIT: Nella versione GBA, a fine gioco c'era una storia extra diciamo, in cui si usavano dei personaggi che vedi nella storia, per un motivo che scoprirai nella storia
 

alexander90

Commander from Hell
Nella versione psp non c'è questa modalità, però è presente un dungeon segreto per ottenere una "ultima weapon", da quel che ho capito. Ma non ne sono certo. Del dungeon si, ma non di cosa si trovi alla fine, ma so che è complesso
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io dico versione PS1 e solo per un semplicissimo ma allo stesso tempo pwnante motivo: "Bug Conferma-Annulla". E con questo, /thread.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Nemmeno io avevo mai visto prima FFII.
Però di sicuro ha un sistema di sviluppo diverso dagli altri (che ancora non mi è chiaro a parte le magie).

/OT
Ora il Professor Gun terrà la sua lezione.[cit.]
Il sistema di crescita di FFII è, imho, uno dei più semplici: se attacchi ti aumenta str, mira e destrezza, se schivi e pari velocità e destrezza, se usi maggie ti aumenta int e sag, se ti diminuiscono hp ne guadagni altri e guadagni difesa, se ti diminuiscono gli mp ti aumentano quelli.

Pretty simple, really.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
/OT
Ora il Professor Gun terrà la sua lezione.[cit.]
Il sistema di crescita di FFII è, imho, uno dei più semplici: se attacchi ti aumenta str, mira e destrezza, se schivi e pari velocità e destrezza, se usi maggie ti aumenta int e sag, se ti diminuiscono hp ne guadagni altri e guadagni difesa, se ti diminuiscono gli mp ti aumentano quelli.

Pretty simple, really.

Peccato che sia un sistema molto incompreso dalla gente =(

Io l'ho adorato alla follia. Specialmente quando si ottiene la magia Swap e piallando dei semplici Goblin si ottengono aumenti in tutte le statistiche *_*
 
Top