PC Minecraft

Ametista

Vendetta
Vorrei presentare a tutti questo fantastico gioco di nome : Minecraft
premessa la grafica molto semplice molto ''pixelosa'' ..minecraft si rivela un gioco semplice quanto allo stesso tempo molto complicato e creativo .
Il nostro obbiettivo sarà raccogliere minerali per poi creare qualsiasi cosa si voglia case , castelli , rifugi sotteranei etc etc
il gioco si alterna tra giorno e notte il giorno dovrete appunto raccogliere minerali pelli etc etc e la notte dovrete ripararvi dagli zombie o scheletri che potrete trovare anche dentro le grotte naturali.
Il gioco è ancora in fase di beta è possibile giocarci gratis in single player oppure comprarlo per 14 dollari e fare in multiplayer dove presenta diverse tipi di gioco tra cui il survival e il pvp
il survival consiste nel resistere ai mob
il pvp ...uccidere gli altri giocatori
nel survival potrete fare pvp ma se qualcuno vi vede a uccidere giocatori o a incendiare case foreste o a rubare sarete bannati da quel server
cè gente come ''capobastone'' che fa queste cose vi consiglio di vederlo su youtube perchè fa veramente ridere.
il gioco è veramente vasto potrete anche arredare la vostra casa e creare armi e armature sempre piu potenti , certo i materiali richiesti per armi/armature forti saranno sempre piu rari .
vi consiglio di non giudicare la grafica ma il gameplay!let's play
 

Ametista

Vendetta

EvilKiwi

Member
Omg, al massimo io riesco a fare una casetta XD
Questa è la mia base meglio riuscita
minecraftbase.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

EvilKiwi

Member
Che io sappia gratis c'è solo la modalità sandbox che non è particolaremente divertente.
Se lo compri puoi usare il multi e la modalità survival.
Nei prossimi aggiornamenti dovrebbero uscire nuovi oggetti, nemici ed anche una modalità "Adventure" anche se di preciso non si sà ancora niente al riguardo
 

Oneiros

Nuovo utente
Oh, Minecraft, la mia ultima droga.

Ora sono impegnato nel riuscire a salvare il save del mondo dalla partizione windows che sta per implodere.
 

EvilKiwi

Member
Anch'io una volta ho rischiato di perdere un salvataggio, adesso per sicurezza tengo sempre una copia di backup... Soprattutto quando faccio esplodere grandi quantità di TNT :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top