FF X Mingiochi

auron28

il miglior guardiano
Qual'è il minigioco che vi ha dato più difficoltà?
A me zaffa chocobo e la caccia alle farfalle :ffx02:
 

DarkGrevier

Active Member
credo ci sia già un trhead simile. cmq il più rognoso è stato zaffa chocobo. le farfalle ci sono riuscito al 3° tentativo e i fulmini al secondo tentativo. anche quello dei kyactus era semplice, ma lungo da fare . 2 pal...
 

DarkGrevier

Active Member
cloudssj4 ha detto:
nessuno in particolare.....parlerei di quello che mi ha rubato + tempo...quella maledetta caccia alle farfalle!!!!!!!!!!

in effetti il problema non è tanto la difficoltà, ma il tempo che ci vuole.
 

fedeceltica

The moonshiner
Zaffa chocobo è difficilissimo, soprattutto farlo in 0 secondi (io non ci sono ancora riuscita), ma quello che mi porta via tanto tempo è lo zoo lab.
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Lo zoo lab è odioso...... gli altri sono abbastanza facili l'unica cosa che mi rodeva è nel gioco del fulmini perdere quando me ne mancavano una trentina...... CHE RABBIA!!!
 

danie

Active Member
El_Baro ha detto:
Lo zoo lab è odioso...... gli altri sono abbastanza facili l'unica cosa che mi rodeva è nel gioco del fulmini perdere quando me ne mancavano una trentina...... CHE RABBIA!!!
una volta mi ha beccato un fulmine a 197 consecutivi .....non ci potevo credere.........
 

tidus13

The Guardian
secondo me schivare i fulmini è odioso una piccolissima distrazione e.... colpito! poi viene la rabbia se te ne mancano pochissimi. Un'altro è zaffa chocobo ho riprovato moltissime volte ma alla fine c'è l'ho fatta per miracolo. :ffx01:
 

Vexen91

Anomander Rake
Quello dei fulmini che non ho mai finito e...quello delle farfalle...arrivavo sempre tardi per l'ultima farfalla:mad:
 
Top