FF XII Miniere di Henne - Incrocio C

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marneus1961

Nuovo utente
Premessa: ho tutti e sei i membri della squadra al livello 70 ed ho appena sconfitto il Dottor Cid sulla sommità del Faro di Ridorana.
Vorrei andare alle Miniere di Henne all'incrocio C per guadagnare un po' di guil con gli Abissi.
Purtroppo quando vado a parlare con Yughil l'elementarista di Jahara questi mi dice che sono ancora troppo debole per poter affrontare questa parte delle miniere.
Sulla guida (pag. 37) parlano di livello raccomandato 65+
Avete qualche suggerimento da darmi ?

alexander90

Commander from Hell
Forse non dovrei dirlo io ma credo ci sia già qualcosa al riguardo in un'altra discussione...comunque...per entrare devi aver battuto tutti gli esper tranne zodiak (si trova li)...una volta fatto parli con l'elementalista e potrai entrare...

*Tati*

Member
Ma io ci sono entrata dalla parte della foresta stregata tranquillamente e c'erano Abissi a livello 60 e oltre, e molto prima degli eventi del faro.

*Tati* ha detto:
Ma io ci sono entrata dalla parte della foresta stregata tranquillamente e c'erano Abissi a livello 60 e oltre, e molto prima degli eventi del faro.
Si è vero, e ti conviene anche entrare da lì, perché quello è il Cunicolo 2, ed è una sola zona prima dell'Incrocio C. Attento agli Okulum.

marneus1961

Nuovo utente
Sono entrato nel Cunicolo 2 però il sentiero a sinistra è bloccato da un carrello e quello a destra è interrotto. Come si può proseguire per arrivare all'Incrocio C, devo battere obbligatoriamente Zodiark ?

*Tati*

Member
Probabilmente al quel punto penso di sì, però mi pareva di capire che volessi guadagnare guil con gli Abissi, e ci sono anche prima ^_^

marneus1961 ha detto:
Sono entrato nel Cunicolo 2 però il sentiero a sinistra è bloccato da un carrello e quello a destra è interrotto. Come si può proseguire per arrivare all'Incrocio C, devo battere obbligatoriamente Zodiark ?
Basta che ti fai aprire la strada da Yughil, Zodiark lo puoi battere dopo. Il percorso è bloccato perché gli interrutori sono impostati sul colore sbagliato (mi pare quello giusto sia il blu, ma non mi ricordo...).

odom 7

Member
Disclaimers ha detto:
Basta che ti fai aprire la strada da Yughil, Zodiark lo puoi battere dopo. Il percorso è bloccato perché gli interrutori sono impostati sul colore sbagliato (mi pare quello giusto sia il blu, ma non mi ricordo...).

Devi avere almeno 10 esper se vuoi che Yughil l'elementalista ti apra la strada.

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
marneus1961 ha detto:
Premessa: ho tutti e sei i membri della squadra al livello 70 ed ho appena sconfitto il Dottor Cid sulla sommità del Faro di Ridorana.
Vorrei andare alle Miniere di Henne all'incrocio C per guadagnare un po' di guil con gli Abissi.
Purtroppo quando vado a parlare con Yughil l'elementarista di Jahara questi mi dice che sono ancora troppo debole per poter affrontare questa parte delle miniere.
Sulla guida (pag. 37) parlano di livello raccomandato 65+
Avete qualche suggerimento da darmi ?

Allora Per entrare dentro alla miniera e prendere l'Esper devi aver sconfitto( e quindi acquisito ) almeno 10 esper...e devi aver anche sconfitto il ricercatore Noeticos... dopo di che puoi andare a parlare nella terra di Jahara con Yughil... Per raggiungere l'esper devi avere tutti i comandi dei cancelli con il colore rosso... poi devi varcare il passaggio nord per andare nell'area mistamento e prendere l'uscita est... continua a camminare lungo le zone segrete e sfrutta molto la mappa per non perdere l'orientamento...

Buona fortuna:>

PS: l'unico motivo per cui devi parlare con Yughil è soltanto per prendere l'esper zodiark ... nient altro... quindi non per forza devi andare lì se vuoi aumentare i guil...e non è obbligatorio battere il legislatore( zodiark) se nn lo vuoi...

Se vuoi altri chiarimenti basta che vai su questo link^^ dove ti spiega tutto in ogni minimo dettaglio...
http://www.ffonline.it/guide/FFXII/4_645/Guida_agli_Esper_-_Final_Fantasy_XII-it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.