FF XII Miniere di Henne

barret90

Nuovo utente
Non riesco ad entrarci che giro devo fare?Grazie
Ah intanto che ci siete mi potete dire uanti esper avevate a questo punto del gioco?
 

Il Padrino

Member
Allora devi affittare un chocobo al vilalgio dei garif e dirigerti verso la giungla di golmore...noterai (dove ci sono tutti quei chocobo) ke sulla parte destra(poco dopo la discesa per il burrone) ci sono dei normali chocobo dietro un fascio d'erba...Normalmente nn puoi raggiungerli ma con il chocobo ora puoi passare attraverso quest'erba...Ti ritroverai cosi seguendo il percorso dall'altra parte del burrone e li c'è l'entrata per la miniera...A quel momento possedevo Belias (obbligatorio) e Adrammelech gli altri (ke sono ancora irrangiungibili) nn si posso ancora prendere...Se vuoi altre informazioni basta ke utilizzi search
 

Aenim

Member
Il Padrino ha detto:
Allora devi affittare un chocobo al vilalgio dei garif e dirigerti verso la giungla di golmore...noterai (dove ci sono tutti quei chocobo) ke sulla parte destra(poco dopo la discesa per il burrone) ci sono dei normali chocobo dietro un fascio d'erba...Normalmente nn puoi raggiungerli ma con il chocobo ora puoi passare attraverso quest'erba...Ti ritroverai cosi seguendo il percorso dall'altra parte del burrone e li c'è l'entrata per la miniera...A quel momento possedevo Belias (obbligatorio) e Adrammelech gli altri (ke sono ancora irrangiungibili) nn si posso ancora prendere...Se vuoi altre informazioni basta ke utilizzi search
Lo so che è una domanda abbastanza stupida,ma come hai fatto a prendere il secondo esper dopo belias?
 

Il Padrino

Member
Caverne di Zertinan...devi entrare nella zona dove nn puoi osservare la mappa...è un esper debole ed è facoltativo ( nn lo prendi obbligatoriamente col proseguire della storia...puoi andare qaundo vuoi)... è il più debole e facile esper da acquisire dopo Belias...L'unica diffcoltà sono i mostri carcax ke gli giranoin torno...AH è un mostro volatile...
 

boys92

Nuovo utente
adrammelech l'irato:
liv:39
HP:39.630
luogo:sabbie impetuose di azrosa(caverne di zertinan)
debolezza: Gelo
sarà possibile aquisire questo esper dopo aver ottenuto il frammento d'aurora, e forte contro l'elemento elettrico e debole al gelo ed è supportato da numerosi carcax
 

Aenim

Member
boys92 ha detto:
adrammelech l'irato:
liv:39
HP:39.630
luogo:sabbie impetuose di azrosa(caverne di zertinan)
debolezza: Gelo
sarà possibile aquisire questo esper dopo aver ottenuto il frammento d'aurora, e forte contro l'elemento elettrico e debole al gelo ed è supportato da numerosi carcax
So di essere insopportabile nel chiedere cose che per voi sono palesi,ma posso chiedervi dove sono le caverne di zertinan?

Una precisazione (giuro che non è polemica) nel thread che avevo aperto chiedevo consiglio per un livello medio del party 25,ma tutti mi hanno risposto di expare nelle miniere di henne ecc...
Io in realtà volevo consigli su quali licenze prendere sulla scacchiera e come trovare armi adatte..
Nessun consiglio?

Grazie e scusate l'ot!
 

boys92

Nuovo utente
alle caverne di zertinan si può accedere da molti posti: ad esempio, se non sbaglio, dalla pianura di ozmone...
 

Agilufo

- Shalafi -
Aenim... Per le armi, è sufficiente che ti guardi intorno, si è parlato più volte delle varie armi e di come si ottengono (intanto potresti dirci anche cosa hai). Così come per le licenze. Forse ti conviene rimanere nel deserto Ovest, dove ci sono molti urutan: facili da abbattere quindi LP facili per la scacchiera. A mio avviso dovresti cercare di sbloccare più Apoteosi possibili, sono, generalmente, posizionate negli angoli. Ce ne sono 3 per ogni personaggio. Per sapere dove sono nascoste, è sufficiente che ci posizioni sopra il "cursore", te lo dice anche se non è sbloccata.

Fine OT. (ti ho riaperto l'altro thread^^)
 

Quetzal

L'alleato
Aenim ha detto:
So di essere insopportabile nel chiedere cose che per voi sono palesi,ma posso chiedervi dove sono le caverne di zertinan?

Una precisazione (giuro che non è polemica) nel thread che avevo aperto chiedevo consiglio per un livello medio del party 25,ma tutti mi hanno risposto di expare nelle miniere di henne ecc...
Io in realtà volevo consigli su quali licenze prendere sulla scacchiera e come trovare armi adatte..
Nessun consiglio?

Grazie e scusate l'ot!


Le caverne di zertinan le raggiungi anche dal ogir yensa/nam yensa...sono enormi...mi sa che passano sotto a tutta Rabanastre e dintorni!!!!!

Per quanto riguarda gli Lp io ti consiglio di scegliere un "mestiere" per ogni personaggio (es. vaan spadaccino con armature leggere e scudi, basch ascie da guerra protezioni pesanti, penelo maga bianca) così da non dover sprecare i primi Lp per le stesse cose.

Penso che, visto che la scacchiera si può sbloccare tutta molto prima della fine del gioco (io sono alle miniere di henne e sno già verso la metà) avrai dopo la possibilità di far crescere i personaggi meglio, quindi per ora concentrati sulle magie bianche e verdi.

Ps: piccolo aiuto, le caselle per far più forte il personaggio (es. aumenta la vita di +200, aumenta forza, aumenta destrezza etc) sono, nella scachiera in alto, in basso a sinistra.

Spero di esserti stato utile..a presto...
 

Manuel90

Nuovo utente
Aenim ha detto:
So di essere insopportabile nel chiedere cose che per voi sono palesi,ma posso chiedervi dove sono le caverne di zertinan?

Una precisazione (giuro che non è polemica) nel thread che avevo aperto chiedevo consiglio per un livello medio del party 25,ma tutti mi hanno risposto di expare nelle miniere di henne ecc...
Io in realtà volevo consigli su quali licenze prendere sulla scacchiera e come trovare armi adatte..
Nessun consiglio?

Grazie e scusate l'ot!
Allora iniziamo con una domanda alla volta.
1)Caverne di zertinan puoi entrarci dalla pianura di ozmone oppure, se cerchi alcuni luoghi per alcuni ricercati ke ti dicono di entrare nella caverna di zertinan devi andare o nel mare di sabbia ogir yensa o nam yensa, oppure puoi entrarci dal deserto ovest di damalsca...

2)Allora il livello 25 è consigliato nelle gole di paramina ma già dal tempio di miriam dovresti essere ad un livello 30.... per le licenze da prendere come inizio ti conviene sempre di sbloccare le magie appena aquistate ed inoltre pian piano sbloccare anche le opzioni ke sono importantissime...sulle armi per adesso non so ke consiglio darti dipende dal punto d gioco in cui sei.....se potessi essere + preciso potrei aiutarti di +!

Manuel
 
Top