FF XII MINIERE DI LUSHU: parte più interna: AIUTO

maxmi

Nuovo utente
Allora ho avuto la prima chiave per andare a salvare i due ragazzini...

La seconda l'ho trovata vicino all'uomo caduto dal cielo alla costa Phon.

Quindi sono entrato nella parte più interna...

a parte che ci sono dei mostri molto cattivi...

ma ho girato in tutto il percorso e non TROVO NULLA...

a parte una giara del tesoro contenente una mappa delle miniere.

Arrivo anche in un POSTO SPAZIOSO con UN APERTURA CIRCOLARE CHE DA ALL'ESTERNO..L'ATMOSFERA E' PIENA DI MISTH...COME SE CI DOVESSE ESSERE UN ESPER....E' QUELLA SUBITO DOPO UN SALVOCRISTALLO...

MA NON APPARE NULLA....NULLA..NULLA

COSA DEVO FARE IN QUESTA ZONA???

Aiutatemi per favore

Il Padrino

Member
Allora devi sapere ke là troverai per la seconda volta Gilgalmesh, una volta ke avrai accettato il mandato da Montblanc...Lo si batte due volte:Ti posso dire ke la secona battaglia è una delle più difficili del gioco...Se vuoi qualke dritta fammelo sapere

maxmi

Nuovo utente
Il Padrino ha detto:
Allora devi sapere ke là troverai per la seconda volta Gilgalmesh, una volta ke avrai accettato il mandato da Montblanc...Lo si batte due volte:Ti posso dire ke la secona battaglia è una delle più difficili del gioco...Se vuoi qualke dritta fammelo sapere

Ok..allora vado da Montblanc a vedere se mi dà il mandato...

provo poi ad affrontare la battaglia...

poi se non ce la faccio torno a chiederti consiglio! grazie :)

Mr Davide

Nuovo utente
A me interesserebbe qualche dritta,dato che non riesco a seccarlo.
E' vero.....per arrivare lì bisogna sudare parecchio,in particolare contro un mostro raro chiamato Lugubras(o Lugubres),veramente forte ^^

Il Padrino

Member
Se devo esserti sincero io nn l'ho incontrato...però ti assiucro ke i mostri sono molto forti in quella zona (si aggirano intorno al livello 60) quindi un mostro raro potrebbe avere un livello molto alto...

Per quanto riguarda la dritta ti consiglio di potenziare il tuo party fino ad un livello consigliabile di 59, ma qualunque sia la tua decisione ricordati di usare il Salvocristallo che troverai lì vicino. Stavolta però Slow non funzionerà e quindi dovrai usare spesso Dispel su Gilgamesh per annullare i suoi status positivi: usa magie non elementali e attiva subito Protect, stando attento quando Gilgamesh andrà in stato agonia, perché userà la sua tecnica Spada reale, alquanto devastante. Una volta sconfitti i due mostri riceverai una sostanziosa ricompensa.

Diciamo ke il consiglio principale è anke avere molta molta fortuna...