Varie Mio primo AMV su FFVIII

Vespa

Nuovo utente
Dunque dunque....contagiata da tutti i vostri bellissimi video la vena "creativa" che è in me mi ha spronata a fare il mio primo AMV su FF... Dopo lotte estenuanti con l'efficiente moviemaker, che mi ha causato anche qualche attacco isterico/omicida, finalmente la mia creatura è venuta all luce anche se il risultato finale non coincide minimamente col progetto che avevo in mente inizialmente (insomma, na mezza schifezza per intenderci :) ma mi accontento dato che è il mio terzo video!)... ditemi che ne pensate e magari qualche consiglio dato che tra i vostri AMV ne ho visti di davvero belli!
Ho scelto pieces dei sum 41 perchè mi sembrava molto azzeccata per descrivere Squall...
http://www.youtube.com/watch?v=KAtcr1si7WU
Naturalmente tutto il materiale l'ho preso gentilmente dal vostro sito :p ^^'
 

Rinoa92

Perfect World Player
Vespa ha detto:
Dunque dunque....contagiata da tutti i vostri bellissimi video la vena "creativa" che è in me mi ha spronata a fare il mio primo AMV su FF... Dopo lotte estenuanti con l'efficiente moviemaker, che mi ha causato anche qualche attacco isterico/omicida, finalmente la mia creatura è venuta all luce anche se il risultato finale non coincide minimamente col progetto che avevo in mente inizialmente (insomma, na mezza schifezza per intenderci :) ma mi accontento dato che è il mio terzo video!)... ditemi che ne pensate e magari qualche consiglio dato che tra i vostri AMV ne ho visti di davvero belli!
Ho scelto pieces dei sum 41 perchè mi sembrava molto azzeccata per descrivere Squall...
http://www.youtube.com/watch?v=KAtcr1si7WU
Naturalmente tutto il materiale l'ho preso gentilmente dal vostro sito :p ^^'
Ah questo sarebbe una mezza schifezza? :eek: :eek: E' bellissimo! :)
 

Riona

Kupò
Non è vero che il video era una schifezza, io l'ho trovato bellissimo ed è stato bello vederlo comunque sei brava a farli.
 

Demyx

Notturno Melodico
che bel video!!! e la canzone è azzeccatissima... complimenti! ;)
tra l'altro a me piacciono tutti i video di FFVIII... quindi non so se sono stato molto obiettivo...:D
 

Vespa

Nuovo utente
*Me commossa*, grazie mille a tutti non pensavo di ricevere tutti sti complimenti ^^'''''
Cmq, conoscete qualche programma per fare video un po' meglio di moviemaker che si impalla ogni tre per due?
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
la canzone ci stà come il cacio sui maccheroni (era un complimento non volevo distruggere la poesia) e gli spezzoni sono ben dosati ! ottimo lavoro!
 

Puffina

In cerca di Te...
*sigh* bellissimo il video sono commossa...bravaaaaaaaa!! e anche i tuo i disegni vespa! bellissimi!
 
Top