FF Spin-Off Missione crisi!

cuppolo

Nuovo utente
Ciao a tutti! Ho un problema con una missione, la n° 167 "L'Alchimista" (missione che viene proposta quasi subito, dopo la miss principale n°3), ho mandato il mago bianco per farla, quando dovevo selezionare il personaggio x la trasferta questo saltellava!!xd Poi ho salvato, da quando ho visto che mi ha fallito la missione continuo a ricaricare il gioco sperando in un esito diverso dal solito fallimento :( Se la abbandono prima di finirla c'è possibilita di ripeterla? Perche se l'ho persa non posso sbloccare altre missioni che vengono dopo!!T___T qualche suggerimento??
 

Tidus 91

Pacco \o/
Si le missioni di trasferta ricompaiono se le fallisci il problema è solo quello che perdi eventuali oggetti necessari per l'avviamento della missione e se essi non son più reperibili non puoi più rifare la missione
 

cuppolo

Nuovo utente
Quindi se non richiedeva nessun manufatto e la fallisco la posso tranquillamente ripetere? Perche sapevo che ci sono missioni ripetibili e missioni non ripetibili ma forse si parla sempre nel caso di riuscita >_< mi stavo gia preoccupando che dovevo reiniziare il gioco :p
 
Top