FFVII DoC missioni speciali

chaos controller

Nuovo utente
a quale missione speciale siete arrivati voi?...io ieri sera ho finito di fare quella delle mine vaganti a cui dovevo sparare senza cadere dai muri....ora non mi ricordo il nome preciso...comunque alcune sono proprio difficili non credete?

setsuko

King of Final Heaven
Hai la mia più piena approvazione!!!

Le missioni secondarie sono una condanna per l'anima, e ancora nn hai visto la numero 25 (uno strazio!!!!). Io sono arrivato alla numero 33 ma nn riesco a sperarla. Qualche aiuto da darmi?

setsuko

King of Final Heaven
Bene o male, all'inizio le missioni sono fattibili, ma successivamente diventa un miracolo completare una missione (soprattutto quelle di Caith Sith).

<(dany)>

Wigga
Enigma, per superare la prima ti consiglio sola una cosa: scappare.

Io invece mi sono bloccato a quella labirinto forse la terza o la quarta.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Se non avete Anima di Mana e Ultima sono impossibili. Per questo sarebbe meglio finire il gioco in Difficile+ tante volte finché non avete tutte le armi ed accessori al livello massimo.

Sephirously35

The Slayer of God
Io ero arrivato a quella in cui ti trovi nella giungla e hai diverse aree con diversi mostri e in ogni area devi distruggere un Gargoyle: era troppo difficile, ma avevo un equipaggiamento scarso. Difatti, avevo solo finito il gioco a difficoltà Normale e non sapevo niente né di Ultima né dell'Anima di Mana. Allora, un mesetto fa avevo ripreso le ultime fasi della storia per prendere l'Ultima prima della fine del gioco, sfruttando poi il trucco di fare tanti soldi con i mostri dell'ultimo Capitolo, per iniziare il gioco a Difficile + potenziando già dall'inizio tutti gli oggetti. Avevo anche fatto un calcolo di quanti soldi mi sarebbero serviti. Ho poi lasciato per reiniziare FF VII e, ora, per Crisis Core, ma prossimamente vedrò di rimediare. :D

Sephirosu

Too stubborn to die
Io le ho finite tutte!!!!
Ricordo che ci son stato una settimana intera per farle tutte, imprecazioni su imprecazioni, ma alla fine la soddisfazione era tanta :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sephirosu ha detto:
Ricordo che ci son stato una settimana intera per farle tutte, imprecazioni su imprecazioni, ma alla fine la soddisfazione era tanta :D

Quoto, DoC è l'FF più difficile se si contano le missioni speciali. Completarle è quasi una vera e propria challenge.

andxel

Zero Shift
Sephirosu ha detto:
PORCO CANE COME HAI FATTO!?Io sono arrivato a quella che devi prendere le medagliette....Quella dopo la missione dove per la seconda volta devi resistere ai missili!
Sarà una delle ultime!Non riesco a sopravvivere!Dopo un pò mi fanno secco non smettono mai di arrivare!Mi pare si chiami "tiro al bersaglio" o una roba del genere.

Dokuro-chan

Nuovo utente
io ho completato il gioco dopo varie imprecazioni e mi sono messa a fare le missioni secondarie... sono alla prima e già non riesco a farla perchè mi accoppano sempre... trovo massimo due pozioni per pura fortuna e spesso e volentieri mi perdo e mi finisce il tempo lol. mi date un piccolo consiglio per superarla?

Sephirously35

The Slayer of God
Dokuro-chan ha detto:
io ho completato il gioco dopo varie imprecazioni e mi sono messa a fare le missioni secondarie... sono alla prima e già non riesco a farla perchè mi accoppano sempre... trovo massimo due pozioni per pura fortuna e spesso e volentieri mi perdo e mi finisce il tempo lol. mi date un piccolo consiglio per superarla?

Se vuoi un consiglio su come superarla, allora ti conviene impararti la strada da fare, evitare qualsiasi combattimento e, quando stai per entrare nella base, traformarti in Gallian Beast e correre finché non arrivi alla fine. Se, al contrario, vuoi completarla, allora allenati nella storia principale in modalità Difficile +, trovando oggetti come Ultima, Anima di Mana e così via. Per saperne di più, ti conviene cercare qualche thread che già ne parli.