FF IX Misteri che mi tormentano

Allora...
Nella Palude dei Qu, la prima che si trova nel gioco, dove si trova Quina con le rane in alto a sinistra c'è il senitero che vi porta su uno sperone di roccia, serve a qualcosa?

Stavo combattendo contro Kraken nel mondo dei ricordi e mi ha mandato tutti k.o ma prima che venisse scirtto game over Fenice è apparsa come dal nulla e ha fatto risorgere tutti, cm è possibile?

C'è il modo di far imparare le magie Idro, Idroga, Aero, Aerora e Ultima a Vivi?

SalvoXXX

FFOnline User
Vivi 92 ha detto:
Allora...
Nella Palude dei Qu, la prima che si trova nel gioco, dove si trova Quina con le rane in alto a sinistra c'è il senitero che vi porta su uno sperone di roccia, serve a qualcosa?

Stavo combattendo contro Kraken nel mondo dei ricordi e mi ha mandato tutti k.o ma prima che venisse scirtto game over Fenice è apparsa come dal nulla e ha fatto risorgere tutti, cm è possibile?

C'è il modo di far imparare le magie Idro, Idroga, Aero, Aerora e Ultima a Vivi?
Rispondo alle tue domande. :)
1)Quello sperone non dovrebbe servire a nulla,probabilmente messo come vicolo cieco.
2)Fenice è appunto l'eidolon di Eiko e può comparire casualmente ogni volta che il party va K.O.
3)La magia idro è possibile apprenderla,però ora non ricordo con quale arma,mentre aero,aerora e ultima è impossibile apprenderle. :)

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
si ...ultima la fa kuja ...secondo ciò che fa vedere risulta una magia troppo potente forse ...cmq nn risulta nelle liste di magia ...