Devi aver trovato nel capitolo 1 il piccolo mangia chocobo nella via mihen vecchia,aver assistito all'incidente della motojet facendo il percorso da nord fino alla casa del viante,devi parlare nel capitolo 1 con l'albhed che controlla gli automi nei pressi del centro,nel 2 capitolo dopo la missione vai alla casa del viante e osserva Rin,nel capitolo 3 devi distruggere almeno 7 macchine impazziteSamuele85 ha detto:e quali sarebbero ste cose che devo aver fatto in precedenza che se non posso incolpare rin non posso finire il gioco al 100%
Su questo sito c'è la guida ti conviene guardare lì xkè è molto lungo da spiegareSamuele85 ha detto:e che trasmisfere devi guardare??
stanno tutte scritte sulla giuda. dagli 1 occhiata, c'è scritto proprio tutto.Samuele85 ha detto:e che trasmisfere devi guardare??
Allora x finirlo l 100% devi incolpare Rin,e x avere episodio completo(quindi x ottenere mascotte)devi incolpare Rikkukallo9031 ha detto:stanno tutte scritte sulla giuda. dagli 1 occhiata, c'è scritto proprio tutto.
ma x prendere mascotte e finirlo al 100% devo incolpare rikku giusto?
Sono in ordine di livello x esempio se c'è scritto 3-d vuol dire ke devi verdere la sfera n°4 quando sarai al 3°livello di investigazione.E poi devi vedere in fondo alla guida del mistero della via mihen e lì ci sono tutte le cose ke devi fare x incolpare chiunque vuoiSamuele85 ha detto:no sulla guida c è scritto di incolpare rin x finirlo al 100% e cmq sulla guida vedo che ci sono scritte le cose ma non capisco in che ordine vanno guardate...
Allora mi sà ke ti conviene finire il gioco e ricominciare con nuovo gioco +Samuele85 ha detto:ok grazie ci proverò anche se non so se ho fatto tutte le cose precedenti
Puoi contarciSamuele85 ha detto:va bene cmq spero mi darete sempre una mano