FF X-2 Mistero di via Mihen

Samuele85

Nuovo utente
Ragazzi scusate potreste spiegarmi meglio come risolvere il mistero di via Mihen incolpando Rin??? sulla guida del sito non ci ho capito molto... Spero in una vostra risposta

kallo9031

kallo9031
sono nella tua stessa situazione. in pratica se incolpi rin ti da 1 sfera di gippal (nn puoi prenderla da nessun altra parte), ma x incolparlo devi aver fatto già altre cose nei capitoli precedenti. se incolpi rikku ti da la lagunarock e se incolpi gli altri ti dirà solo che hai compiuto la missione. x incolpare qualcuno devi avere minimo 17 punti su quell'indagato. x guadagnare i punti devi guardare le termisfere e cercare di trovare le scene guiste che ti daranno i punti x chi vuoi. nel sito questo è spiegato abbastanza bene.
mi pare che sia cosi, almeno io ho capito cosi, se c'è qualche errore correggete pure. cmq c'era già un altra discussione su questo

Samuele85

Nuovo utente
e quali sarebbero ste cose che devo aver fatto in precedenza che se non posso incolpare rin non posso finire il gioco al 100%

Tidus 91

Pacco \o/
Samuele85 ha detto:
e quali sarebbero ste cose che devo aver fatto in precedenza che se non posso incolpare rin non posso finire il gioco al 100%
Devi aver trovato nel capitolo 1 il piccolo mangia chocobo nella via mihen vecchia,aver assistito all'incidente della motojet facendo il percorso da nord fino alla casa del viante,devi parlare nel capitolo 1 con l'albhed che controlla gli automi nei pressi del centro,nel 2 capitolo dopo la missione vai alla casa del viante e osserva Rin,nel capitolo 3 devi distruggere almeno 7 macchine impazzite

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
stanno tutte scritte sulla giuda. dagli 1 occhiata, c'è scritto proprio tutto.
ma x prendere mascotte e finirlo al 100% devo incolpare rikku giusto?
Allora x finirlo l 100% devi incolpare Rin,e x avere episodio completo(quindi x ottenere mascotte)devi incolpare Rikku

Samuele85

Nuovo utente
no sulla guida c è scritto di incolpare rin x finirlo al 100% e cmq sulla guida vedo che ci sono scritte le cose ma non capisco in che ordine vanno guardate...

Tidus 91

Pacco \o/
Samuele85 ha detto:
no sulla guida c è scritto di incolpare rin x finirlo al 100% e cmq sulla guida vedo che ci sono scritte le cose ma non capisco in che ordine vanno guardate...
Sono in ordine di livello x esempio se c'è scritto 3-d vuol dire ke devi verdere la sfera n°4 quando sarai al 3°livello di investigazione.E poi devi vedere in fondo alla guida del mistero della via mihen e lì ci sono tutte le cose ke devi fare x incolpare chiunque vuoi