[MOBILE-PSP?] Sony Erickson Xperia play

balthier88

lo zio ferra
Smartphone Sony Ericsson Xperia pagina ufficiale

sony-ericsson-xperia-play.jpg


SPECIFICHE TECNICHE:
General 2G Network GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
3G Network HSDPA 900 / 2100
HSDPA 850 / 1900 / 2100 / 800

Size

Dimensions 119 x 62 x 16 mm
Weight 175
Display
Type
LED-backlit LCD, capacitive touchscreen, 16M colors
Size
480 x 854 pixels, 4.0 inches
- Touch sensitive gaming controls
- PSP like gaming buttons
- Accelerometer sensor for UI auto-rotate
- Proximity sensor for auto turn-off
- Multi-touch input method
- Timescape UI
Sound Alert types Vibration, MP3 ringtones
Loudspeaker Yes, with stereo speakers
3.5mm jack Yes
Memory Phonebook Practically unlimited entries and fields, Photocall
Call records Practically unlimited
Internal 400 MB, 380 MB RAM user-available
Card slot microSD, up to 32GB, 8GB included
Data GPRS Yes
EDGE Yes
3G HSDPA, HSUPA
WLAN Wi-Fi 802.11 b/g/n, DLNA
Bluetooth Yes, v2.1 with A2DP
Infrared port No
USB Yes, microUSB v2.0
Camera Primary 5 MP, 2592х1944 pixels, autofocus, LED flash
Features Geo-tagging, touch focus, image stabilization
Video Yes, WVGA
Secondary Yes
Features OS Android OS, v2.3 (Gingerbread)
CPU 1GHz Scorpion processor, Adreno 205 GPU, Qualcomm MSM8255 Snapdragon
Messaging SMS (threaded view), MMS, Email, Push Email, IM
Browser WAP 2.0/xHTML, HTML
Radio No
Games Yes + downloadable, motion & gesture gaming
Colors Black, White
GPS Yes, with A-GPS support
Java Via third party application
- SNS integration
- Active noise cancellation with dedicated mic
- Digital compass
- MP4/H.263/H.264/WMV player
- MP3/eAAC+/WMA/WAV player
- Google Search, Maps, Gmail,
YouTube, Calendar, Google Talk
- Track ID
- Organizer
- Document viewer/editor
- Flash Lite support
- Voice memo/dial/commands
- Predictive text input
Battery Standard battery, Li-Ion 1500 mAh
Stand-by Up to 425 h (2G) / Up to 413 h (3G)
Talk time Up to 8 h 25 min (2G) / Up to 6 h 25 min (3G)
Music play Up to 31 h



Prezzo: 599 euro :asd:

[YT]ciW5Ndcc_II[/YT]
 

balthier88

lo zio ferra
599 euro per delle specifiche tecniche ridicole...ci sono ricascati, io li amo :rotfl: poco importa che faccia girare i giochi psp, ora come ora nasce già obsoleto vedendo i nuovi cellulari presentati che probabilmente avranno lo stesso prezzo, secondo me farà la fine del vecchio ngage....in vendita a partire da aprile in bianco e nero
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Scusa ma le specifiche tecniche in un cell a cosa servono??

Per i giochi!!!

Questo telefono avrà un pad e un super parco titoli, direi che può andar bene!
 

balthier88

lo zio ferra
Scusa ma le specifiche tecniche in un cell a cosa servono??

Per i giochi!!!

Questo telefono avrà un pad e un super parco titoli, direi che può andar bene!

si ok servono per i giochi, però cazzarola sono stati presentati cellulari della stessa fascia con quad core e 2 giga di ram, e con le nuove adeno che sono 10 volte più performanti, a che pro il prezzo alto con specifiche così basse? per altro solo in europa, in america verrà 400 dollari...290 euro più o meno :sbonk:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
si ok servono per i giochi, però cazzarola sono stati presentati cellulari della stessa fascia con quad core e 2 giga di ram, e con le nuove adeno che sono 10 volte più performanti, a che pro il prezzo alto con specifiche così basse? per altro solo in europa, in america verrà 400 dollari...290 euro più o meno :sbonk:

Col cambio sono molto meno di 290 dollari in meno.
 
personalmente non spenderei mai tutti quei soldi in un telefono che sia un'ibrido psp o un iphone, comunque sia analizzando il telefono i requisiti non valgono quella cifra, è come avevo supposto io tempo fa, il telefono te lo passano 400 euro e la psp 199 unisci il prezzo e ottieni 599, ci è ricascata di nuovo la sony un altro flop in vista e non dite che non l'avevo detto poi...
 

EvilKiwi

Member
Stavo leggendo il thread sulla peggiore pubblicità di un gioco e poi ho visto quella del Xperia, certo che anche questa non scherza è? :asd::asd::asd:
 

vince x90

Member
quando ho visto il prezzo non mi veniva dar ridere cavolo quasi 600 euro !!! mi aspettavo 250 euro come la psp Go con sto prezzo avrà pochissime vendite ma come fanno a pensare di venderlo a quel prezzo !!! io spero che cala subito vertiginosamente oppure cambiano idea sul prezzo
 
quando ho visto il prezzo non mi veniva dar ridere cavolo quasi 600 euro !!! mi aspettavo 250 euro come la psp Go con sto prezzo avrà pochissime vendite ma come fanno a pensare di venderlo a quel prezzo !!! io spero che cala subito vertiginosamente oppure cambiano idea sul prezzo

va be dai 250 era poco, ma almeno potevano metterlo a 400 euro per quello che offre,
era il prezzo ideale, ma come al solito la sony vuole strafare, non gli sono bastate vuol dire le varie mazzate che ha avuto...
 
Odio mischiare gioco e telefonia: per me devono rimanere due cose separate per tutta una serie di motivi radicati in me e che non starò qui ad esplicare. Già mi sembrava ridicola l'idea di vendere un cellulare che avesse gli stessi giochi che possiamo avere su qualsiasi PSP: cioé capisco se fossimo a metà della vita della console, uno sceglie se prenderla con o senza il telefono, ma la PSP sta per morire e voi mi mettete un cellulare che supporterà un parco giochi che ho già giocato? Se poi consideriamo il prezzo la cosa diventa ridicola...
Inoltre come pensate che prenda piede un cellulare con Android in un mercato dove iOS sembra regnare in modo indiscusso.
 

balthier88

lo zio ferra
Odio mischiare gioco e telefonia: per me devono rimanere due cose separate per tutta una serie di motivi radicati in me e che non starò qui ad esplicare. Già mi sembrava ridicola l'idea di vendere un cellulare che avesse gli stessi giochi che possiamo avere su qualsiasi PSP: cioé capisco se fossimo a metà della vita della console, uno sceglie se prenderla con o senza il telefono, ma la PSP sta per morire e voi mi mettete un cellulare che supporterà un parco giochi che ho già giocato? Se poi consideriamo il prezzo la cosa diventa ridicola...
Inoltre come pensate che prenda piede un cellulare con Android in un mercato dove iOS sembra regnare in modo indiscusso.

a dir la verità nelle vendite mondiali domina android in modo incontrastato su tutto e tutti, ma vabbè :asd: comunque già la cosa del dover ricomprare ciò che ho già comprato su android market e psstore era una puttanata, ora con sto prezzo :asd:
 
a dir la verità nelle vendite mondiali domina android in modo incontrastato su tutto e tutti, ma vabbè :asd: comunque già la cosa del dover ricomprare ciò che ho già comprato su android market e psstore era una puttanata, ora con sto prezzo :asd:

Avrei dovuto specificare: mi riferivo al mercato europeo dove gli iOS sono montati sul 44% degli smartphone in circolazione, mentre Android sul 16% (in fondo quello europeo è quello che interessa a noi). Mi scuso per l'errore. Per il resto il post rimane invariato
 
io dico che avrebbe potuto vendere se la sony non fosse stata così stupida, se mettevano un prezzo accettabile ed il fatto di non dover ricomprare i giochi che magari già uno possiede, avrebbe avuto un discreto successo, ma così venderà poco e niente...
 

balthier88

lo zio ferra
io dico che avrebbe potuto vendere se la sony non fosse stata così stupida, se mettevano un prezzo accettabile ed il fatto di non dover ricomprare i giochi che magari già uno possiede, avrebbe avuto un discreto successo, ma così venderà poco e niente...

il problema è che venderà poco in europa imho, da noi costerà il doppio che in usa...da noi 600 euro, da loro 280
 
Top