non ci avevo nemmeno pensato...è vero!!! ma se odino non arriva come fai a scappare??uscua 94 ha detto:il consiglio migliore per ucciderlo e aspettare che venga odino
io ho incontrato 1 volta molboro dopo un altro nemico di nuovo molboro e arriva odino un nemico un altro molboro arrriva odino alxzati la fortuna cmq io li trovavo su un altipiano grandidieridiablos89 ha detto:non ci avevo nemmeno pensato...è vero!!! ma se odino non arriva come fai a scappare??
io ne trovavo tantissimi dalla finestra sul mondo dal castello di >Artemisia, quello con i boschi ecco lì ne trovavo tantissimi oppure mi sembra a estaruscua 94 ha detto:io ho incontrato 1 volta molboro dopo un altro nemico di nuovo molboro e arriva odino un nemico un altro molboro arrriva odino alxzati la fortuna cmq io li trovavo su un altipiano grandidieri
aspettare odino.....se gli gira bene esce subito.....se gli gira male ti fa soffrire per scappare velocemente alza il parametro veldiablos89 ha detto:non ci avevo nemmeno pensato...è vero!!! ma se odino non arriva come fai a scappare??
io proteggo Squall,Rinoa e gli altri con le seguenti magie di stato ain,Medusa;Slow,(Squall ha auto-haste per cui non serve slow,al posto metto morfeo)e caos e vado di spadate con Squall fa tutto lui e toglie la bellezza di 9999 *_*.togliere berserk e mettere vitamina non mi piace !!.Squall è un amore quando da le spadate a quel puzzone verde !!XD.P.S.fagli capire chi comanda ^_-wildpuma ha detto:Come si fa a far fuori quei dannati girasoli giganti? Ho già iniziativa su squall con ruba per fregarmi le antenne..ma quei maledetti non mi lasciano agira che subito mi sparano quel gas maledetooooooooooooooooooo! Grazie.
wildpuma ha detto:Come si fa a far fuori quei dannati girasoli giganti? Ho già iniziativa su squall con ruba per fregarmi le antenne..ma quei maledetti non mi lasciano agira che subito mi sparano quel gas maledetooooooooooooooooooo! Grazie.