FF X Molti AP con un colpo solo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
(Ho utilizzato il tasto search e non ho trovato nulla riguardo a questo)

Per prendere molti AP in un colpo solo avrete bisogno dell'abilità Turbo x AP e i Tipi di Turbo Sdegno e Training. A un personaggio impostate il Tipo di Turbo Sdegno e quello di un altro con Training. A questo punto combattete con Don Tomberry nello Zoolab: il personaggio con il Tipo di Turbo Training dovrà attaccare Don Tomberry, che verrà ucciso dal contrattacco Astio Generale. quindi rianimatelo e continuate così. Anche finendo lo scontro con la fuga, riceverete numerosissimi AP, tanti quanti i punti danno subiti...

Sephirously35

The Slayer of God
Afelion ha detto:
(Ho utilizzato il tasto search e non ho trovato nulla riguardo a questo)

Per prendere molti AP in un colpo solo avrete bisogno dell'abilità Turbo x AP e i Tipi di Turbo Sdegno e Training. A un personaggio impostate il Tipo di Turbo Sdegno e quello di un altro con Training. A questo punto combattete con Don Tomberry nello Zoolab: il personaggio con il Tipo di Turbo Training dovrà attaccare Don Tomberry, che verrà ucciso dal contrattacco Astio Generale. quindi rianimatelo e continuate così. Anche finendo lo scontro con la fuga, riceverete numerosissimi AP, tanti quanti i punti danno subiti...

Spiace, ma ti conviene usare meglio il tasto search: questo argomento é stato trattato in altri thread, fra cui questo principalmente:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=2816.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.