Varie Momenti comici

pissio

Osservatore di eclissi
vi è mai capitato di dover ridere delle vostre scelte durante un combattimento in Final Fantasy?
a me è capitato più volte, ma la migliore resta quella di un mio amico
alle prese con il secondo scontro con Atma Weapon su FFVI, si era equipaggiato di tutto punto
lo scontro era arduo, e a fatica era riuscito a togliere 3/4 di vita del nemico
poi, fatto resuscitare Edgar (gli era morto al primo turno) decide di usare Jump abbinato alla reliquia Dragon Horn che aumenta gli attacchi
5 colpi da 8000 di danno ciascuno
il mostro sarebbe morto se non fosse che aveva equipaggiato la Pearl Lance e per sfiga Atma Weapon assorbe l'elemento sacro
per farla breve, invece di eliminarlo, gli ripristinò tutta l'energia e quella fu la fine del combattimento visto che nel giro di un turno tutto il party era morto
quella volta ci sbellicammo dal ridere, a voi sono successe cose come queste?
 

Mobius

Ulisse
Sono cose brutte, e il nostro cervello tende ad eliminare i brutti ricordi. Ricordo, però di aver pasticciato con Dispel e Reflex in FFX. L'avversario aveva Reflex. Io ho castato Reflex su uno dei miei personaggi, poi ho usato Dispel e Bimagia Flare. Peccato che Dispel ignora Reflex...e ho ucciso l'alleato con la coppia di Flare.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
cose veramente demenziali non mi ricordo di averne mai fatte durante scontri importanti, di solito sono così concentrato che anche se mi puntassero una pistola alla tempia non me ne accorgerei, potrebbero anche fregarmi il divano da sotto il **** che resterei sempre incollato al pad.... apparte idiozie tipo megaelisir al boss o energiga dopo aver lanciato carbuncle non mi ricordo niente di grave.... però in FFVII mi è capitato spesso, intontito da ore di gioco :schighf: , di entrare in battaglia senza materie equipaggiate o mal equipaggiate....che rimanga tra noi una volta nell'VIII ho affrontato artemisia senza gf e quindi senza alcuna junction, pg con 3600 hp :D, una fine orribile.......


:>
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
JkAll7Fever ha detto:
energiga dopo aver lanciato carbuncle QUOTE]
:D io l'ho fatto la prima volta che ho giocato a FFVIII contro Edea, beh ad essere sincera anche la seconda °°'..........: "piccolo animaletto verde( era verde?boh!) ti odio! Possibile che mi dimentico sempre di te?"
 

bahamut93

Member
io ricordo che ad ff8 quando omega weapon aveva solo 10.000 hp ho usato il megaelisir anzi che su di me su di lui...e per la rabbia ho spento la play!!!
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
bahamut93 ha detto:
io ricordo che ad ff8 quando omega weapon aveva solo 10.000 hp ho usato il megaelisir anzi che su di me su di lui...e per la rabbia ho spento la play!!!
Hai la mia comprensione l'avrei fatto anch'io...più che momento comico direi che questo era tragico!!!!!!!!!!!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
^Shiva^ ha detto:
io l'ho fatto la prima volta che ho giocato a FFVIII contro Edea, beh ad essere sincera anche la seconda °°'..........: "piccolo animaletto verde( era verde?boh!) ti odio! Possibile che mi dimentico sempre di te?"

si si, il piccolo bastardello(inutile?) era verde con un rubino rosso sulla testa!:>
 

SalvoXXX

FFOnline User
FFIX.Ozma 8000 Hp.Debole all'elemento buio(avendo completato la missione delle creature amichevole).Io solo con Gidan ecquipaggiato di Ninjafuku(assorbe buio).Ozma dà inizio ad Apocalisse e si ammazza mentre io mi ricarico.XDXD. Ditemi se non è esilarante questa scena.(oltre ad essere una botta di c*** incredibile)XDXD
 

Megaflare

Member
Io quasi niente... Ma un mio amico senza capirci un cacchio aveva un bel po di stellazio da consegnare alla regina (quella mezzo chocobo che continua a fare kuè) e continuava a schiacciare x e non si sa come glieli ha ridati tutti indietro. E lui ci è rimasto male... XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
SalvoXXX ha detto:
FFIX.Ozma 8000 Hp.Debole all'elemento buio(avendo completato la missione delle creature amichevole).Io solo con Gidan ecquipaggiato di Ninjafuku(assorbe buio).Ozma dà inizio ad Apocalisse e si ammazza mentre io mi ricarico.XDXD. Ditemi se non è esilarante questa scena.(oltre ad essere una botta di c*** incredibile)XDXD
neanche tanto
ricordo quando su FFIV sconfissi Bahamuth sulla luna senza fare una mossa
Reflex su tutto il party e lui continua va a scagliarsi addosso megaflare
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Avevo appena visto la scena di FFVII all'ancient city con Sephiroth (chi ha fatto FFVII sa qual è) e durante l'immediato combattimento con il pezzo di Jenova mi sono dimenticato che Reflex riflette anche le enemy skill: Aqualung sul nemico e KO per tutto il party. Risultato: mi son dovuto rivedere la scena e subito dopo ho ammazzato di botte fisiche violente il pezzo di Jenova.
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Megaflare91 ha detto:
Io quasi niente... Ma un mio amico senza capirci un cacchio aveva un bel po di stellazio da consegnare alla regina (quella mezzo chocobo che continua a fare kuè) e continuava a schiacciare x e non si sa come glieli ha ridati tutti indietro. E lui ci è rimasto male... XD

Ehmm.. quello è normale...
La regina degli stellazio te li ridà tutti dopo che gliene hai dati 12 finchè non trovi il tredicesimo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Cloud_Darth ha detto:
Uhm non saprei... anche perchè in quelle situazioni io invece di ridere dico parolacce al gioco XD
io di bestemmie ne ho tirate giù parecchio, ma solamente Soul Calibur e Yakuza sono stati in grado di farmi rompere un joypad a testa
un mio amico ha azzannato il joypad mentre giocava a Devil May Cry modalità "Dante deve morire" e un altro mentre era alle prese con la Master league su PES
 
Top