FF III Mondo dell'Oscurità ( versione DS ): salvataggi?

Cisco

Nuovo utente
Ciao a tutti,

premetto che questo post potrebbe contenere qualche spoiler.

Domanda: una volta entrati nello specchi magico, ovvero poco prima dello scontro con Xande, e poi nella parte successiva ( il Mondo dell'Oscurità ), non c'è più modo per "uscire fuori" o, quantomeno, poter salvare la partita? Tre dei Quattro Cavalieri dell'Oscurità li ho sconfitti abbastanza facilmente, ma lo scontro finale mi puzza di tosto...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Per evitare spoiler usa il tag
[/SPOILER.], senza il punto che ho messo alla fine prima della quarta parentesi quadra. ^^

Comunque non ci sono salvataggi possibili, se entri nella Sylx Tower o finisci il gioco o fai game over. :D Avrò perso 4-5 ore in questo modo, dato che sembrava non fossi mai all' altezza di battere prima il cavaliere a sud-est [il più tosto °°] e poi il boss finale... perciò occhio e allenati bene. ^^
 

Cisco

Nuovo utente
Capisco... per fortuna ho una partita salvata appena prima di entrarci, al massimo rifaccio tutto il giro da capo :>

Grazie infinite per la risposta :)
 

crissyx

Nuovo utente
Cisco ha detto:
Capisco... per fortuna ho una partita salvata appena prima di entrarci, al massimo rifaccio tutto il giro da capo :>

Grazie infinite per la risposta :)


guarda io ho portato i miei personaggi a lv 63(allenandomi nella grotta???), e battere i 4 cavalieri e il mostro finale è stato una sciocchezza..
livella bene e vedrai che non avrai problemi.
ciao
 

Cisco

Nuovo utente
Infatti, eheh... alla fine ho preso il coraggio a due mani e sono andato avanti... e alla fine l'ho finito con tutti i personaggi a livello 58. E devo dire che il boss finale mi ha un po' deluso; ho trovato più forte uno dei quattro Guerrieri dell'Oscurità.

Ora andrò alla ricerca dei vari secrets e, magari, cambio qualche job per finirlo in altro modo... vediamo :)
 
Top