Monkey Island

Higure

The Still Wind
Io ho giocato a tutta la serie, è aspetto il probabile 5° capitolo. Voi che ne pensate? Per me è stupendo!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Io ho visto un capito un pò di tempo fa a casa di un mio amico^^

Era quello in stile cartoni animato, purtroppo non ricordo quale sia XD
 

Higure

The Still Wind
Hellsing86 ha detto:
Io ho visto un capito un pò di tempo fa a casa di un mio amico^^

Era quello in stile cartoni animato, purtroppo non ricordo quale sia XD

Era il terzo, a mio parere il migliore
 

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Anche io ho giocato a tutta la saga, figurati che ho imparato a leggere a 5 anni proprio grazie a quel gioco (i primi 2 capitoli su Amiga 500 ovviamente non doppiati).
Guybrush Treepwood è un personaggio spassosissimo, una delle migliori saghe create dalla LucasArts (non dimentichiamo Sam&Max, Day of the Tentacle, Indiana Jones).

Ahhhhhh! Attenti, c'è una scimmia a tre teste!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Da quando ho messo le mani sul secondo, LeChuck's Revenge, è stato subito amore *_*
Mi ricordo le risate ancora adesso che mi sono fatto giocandoci, davvero una serie geniale!!
 

ventolin

Member
Questo si, proprio questo!

pur non avendo finito nessun capitolo devo convenire che nella serie Monkey Island si respira la vera essenza del videogioco, quella che manca nel San Andreas di turno per esempio...Monkey Island lo farei giocare a tutti quei pidocchi che se ne vanno in giro con la motosega vaneggiando sui videogiochi senza sapere minimamente cos'è un VideoGioco.
Saluti dal vostro Ventolin Ogni Tanto Aggiustaballe di Turno.
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Guardate è un gioco bellissimo... non si dimenticherà quel gioco e soprattutto non ci si stacherà mai di giocarci. l'avrò finito 20 volte e ancora non mi stufo... stupendo veramente il combattimento a insulti!!!! gioco indimenticabile!:D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Il primo è il più bello...basti pensare che dopo aver risolto la prima parte di indovinelli,giochi come Broken Sword e Resident Evil sembrano giochetti per sottosviluppati...

Ma il 4,con Herman Toothrot e la sua mitica frase "Eh?Dove?",e con Marco De Pollo...mi fa ammazzare dalle risate.

Se esce il 5 questo vecchio giocatore dorme col sacco a pelo fuori dal negozio.
 

Higure

The Still Wind
DareCrow ha detto:
Se esce il 5 questo vecchio giocatore dorme col sacco a pelo fuori dal negozio.
Nel 4 Guybrush dice alla maga voodoo: "Perchè ti incontro sempre quando sono nei guai?" e lei risponde "Forse siamo legati dal destino, o forse è merito del contratto con la Lucasarts per 5 giochi".
Speriamo bene!!!!! Forse lo faranno davvero!!!!!
Madre de dios! El puello diablo!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Io mi sono appassionata a Monkey Island grazie al mio meraviglioso ragazzo ;) !
E devo dire che mi piace come serie...se non fanno il 5 io sono pronta ad organizzare una spedizione di protesta alla Lucas!! :D
 
Mi spiace deludervi guys, ma in una recente intervista il creatore di questa serie ha dichiarato che il quinto episodio non E' NEMMENO in lavorazione. Questo a causa della mancanza di sponsor, che secondo lui hanno ormai perso la voglia di creare giochi di questo genere.

Peccato! Io ho giocato solo al 4°, ma, che dire, era spettacoloso!!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Ok.E' deciso.
Si parte per la spedizione di guerra!!!Chi porta i bazooka e gli stuzzichini? :D
 

Higure

The Still Wind
Anch'io lo stavo aspettando, da quando la maga voodoo dice a guybrush del contratto per 5 giochi. evidentemente non dicevano sul serio, o semplicemente hanno avuto dei problemi dopo
 
Top