FF X-2 Montagna Maimai FF X-2

cloeralph

The magician
Sono nell'infinito labirinto di Bevelle, dopo che i Kinderguardians hanno trovato un passaggio segreto per il sottosuolo.
Al 30° livello si trova una Montagna Maimai e dallo scan mi indica che c'è un'attacca speciale che può romperne la corazza e facilitarne la "soppressione"; qualcuno di voi ha idea di quale sia?! nella guida non ho trovato nessun riferimento a questo mostro (spero di aver cercato bene per lo meno!).

Fatemi sapere cosa ne pensate!!
 
cloeralph ha detto:
Sono nell'infinito labirinto di Bevelle, dopo che i Kinderguardians hanno trovato un passaggio segreto per il sottosuolo.
Al 30° livello si trova una Montagna Maimai e dallo scan mi indica che c'è un'attacca speciale che può romperne la corazza e facilitarne la "soppressione"; qualcuno di voi ha idea di quale sia?! nella guida non ho trovato nessun riferimento a questo mostro (spero di aver cercato bene per lo meno!).

Fatemi sapere cosa ne pensate!!

la mia guidsa non specifica nessun attacco, dice possibilmente di indossare protezioni che potenzino la destrezza casomai. Mi dispiace ma io non vedo nesun attacco in particolare, lo dà immune praticamente a tutto. Se ti interessa però ha 343 mila hp. :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si ma non c'entra nulla con FFXI, quindi sposto su FFX-2. Facciamo un pò di attenzione a dove si aprono i thread ^^
 
cloeralph ha detto:
Sono nell'infinito labirinto di Bevelle, dopo che i Kinderguardians hanno trovato un passaggio segreto per il sottosuolo.
Al 30° livello si trova una Montagna Maimai e dallo scan mi indica che c'è un'attacca speciale che può romperne la corazza e facilitarne la "soppressione"; qualcuno di voi ha idea di quale sia?! nella guida non ho trovato nessun riferimento a questo mostro (spero di aver cercato bene per lo meno!).

Fatemi sapere cosa ne pensate!!
ma non si trovava al 60° livello la montagna mai mai?
 

=Celes88=

Mitsuki
cloeralph ha detto:
Sono nell'infinito labirinto di Bevelle, dopo che i Kinderguardians hanno trovato un passaggio segreto per il sottosuolo.
Al 30° livello si trova una Montagna Maimai e dallo scan mi indica che c'è un'attacca speciale che può romperne la corazza e facilitarne la "soppressione"; qualcuno di voi ha idea di quale sia?! nella guida non ho trovato nessun riferimento a questo mostro (spero di aver cercato bene per lo meno!).

Fatemi sapere cosa ne pensate!!

no, non penso che esista un attacco in grado di rompere la corazza. Per sconfiggerlo metti una protezione con Hase e Targa Theriaca e colpiscilo 3 o 4 volte con click di pistolera
 

espo91

Forza Empoli!
=Celes88= ha detto:
no, non penso che esista un attacco in grado di rompere la corazza. Per sconfiggerlo metti una protezione con Hase e Targa Theriaca e colpiscilo 3 o 4 volte con click di pistolera

Certo che si puo rompere(come del resto nell'X):basta mandarlo in ultracheco(7 battaglie sotto il livello 60 del dedalo segreto),combattici con la strategia della targa teriaca e vedrai che si rompe
 

Higure

The Still Wind
Per rompere il guscio non ci vuole un attacco particolare, ma un certo numero di attacchi consecutivi di una certa potenza (ad esempio il click di pistolera usando targa teriacha). almeno, io l'ho rotto così ^_^
 

cloeralph

The magician
Jed ha detto:
Si ma non c'entra nulla con FFXI, quindi sposto su FFX-2. Facciamo un pò di attenzione a dove si aprono i thread ^^
Scusa, ero convinta di essere nella sezione giusta ma all'ultimo devo aver cliccato male.
Crecherò di non farti più sgobbare extra!!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
jade ha detto:
ma nn era monte maimai?
cmq boh.......nn penso che si possa rompere la corazza....
si era monte maimai...credo....oddio un lapsus!....vabbè se ho sbagliato faccio l'edit XD
e cmq la corazza mi sa che si può rompere....
 

cloeralph

The magician
Proverò come dite voi, effettivamente è un pò che non gioco all'X-2 e poteri aver sbagliato qualche particolare, comunque vi farò sapere come è andata.
Grazie a tutti!!!!
 

cloeralph

The magician
L'ho battuta grazie a voi!!!

Finalmente ce l'ho fatta!!!! Ora sto andando avanti nei labirinti e vedremo come sarà con Trema e Co.
Grazie per avermi aiutato!!
 

omega92

devastante
gli ho fatto3 miliardi di attacchi devastanti come denois e atroh di cavaliere nero,elioshock di samurai,e punisce di berserker con hp bassi,ma mi ha fatto pressa megatone e mi ha tolto 65356 hp e la corazza nn lo distrutta.aiutatemi con un consiglio più dettagliato grazie :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx04: :ffx01:
 
Top