Mortal Kombat 9 - 21 Maggio 2011

Bovv

Nuovo utente
Oggi parlando con un mio amico, ci siamo imbattuti in Mortal Kombat 9 di cui c'è tutto il mio fascino per questo titolo. Mi ha parlato delle fatality, e di come ci sarà la possibilità di personalizzarle. Mi ha raccontato che il gioco è molto dettagliato quando si riceve un colpo (per esempio se ti tirano un pugno o una manata a taglio dietro la tesa, si vede il collo che si rompe e cose di questo genere). E allora mi ha messo ancora più hype addosso quando mi ha detto che la data di uscita è MOLTO VICINA, ovvero il 1° Marzo.

voi cosa ne pensate di questo CAPOLAVORO ?

Video:
Fatality Montage ---> link
Stage Fatality Montage ---> link
Tournament Edition Unboxing ---> link
Opening Cinematic ---> link
Casting Trailer ---> link
Kollectors Edition Unboxing ---> link

Richieste & Consigli
Aiuto per 6 trofei online
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nooj

Member
E' senza dubbio uno spettacolo.. poi gli amanti della saga non possono che adorare un titolo che presenta un'infinità di personaggi giocabili, poi si ritorna alla meccanica di gioco 2D, e ci sarà Kratos di God of War nella versione per PS3!! Insomma un delirio!! Comunque la data di uscita è un tantino più lontana, è confermata per il 15 Aprile 2011.
 

Bovv

Nuovo utente
Beh oddio, definirla tanto lontana mi sembra un po' troppo. Ormai conta ceh siamoa Febbraio e mancano 2 mesi all'uscita.
Ho visto Kratos ma non mi garba più di tanto, ho sempre preferito usare Sub-Zero o Scorpion, difatti guardandno le fatality di Sub-Zero ci sono rimasta, è veramente mignifica.
 

Bovv

Nuovo utente
è confermata per il 15 Aprile 2011.

Confermato che sarà disponibile dal 19, per un pelo non ci azzeccavi :)

Continuo a rivedere le fatality e il gameplay, mi sto innamorando sempre più di questo gioco, è veramente qualcosa di fantastico, e vorrei sapere che cosa ne pensate voi ?
 

el_barto_84

Active Member
Riportiamo in vita la discussione con un bel video di Gameplay (attenzione perchè il video dura tanto e ci sono alcuni pezzi davverro "toccanti" :p)

[YT]55aSaW1zzmI[/YT]
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
scusatemele, non sanno quel che fanno.
Ecco il modo migliore per tenere alta la concentrazione su un videogioco prima della sua uscita:

1367491.jpg
 
scusatemele, non sanno quel che fanno.
Ecco il modo migliore per tenere alta la concentrazione su un videogioco prima della sua uscita:

1367491.jpg

Queste sgnacchere c'erano anche alla cartoomics di Milano di marzo.
Comunque oggi i GameStop di tutta Italia hanno ricevuto (in linea di massima) le edizioni standard del gioco, domani dovrebbero arrivare le collector's edition (anzi, le Kollector)
 

ceri1992

Member
scusatemele, non sanno quel che fanno.
Ecco il modo migliore per tenere alta la concentrazione su un videogioco prima della sua uscita:

1367491.jpg

io le voglio come gadgets dentro la collector'edition, così mentre gioco intatno loro mi fanno la lotta tra di loro e poi ovviamente mi unisco a loro :love:
 

el_barto_84

Active Member
Le ultime 3 sono veramente le più schifose... Quella di Noob Saibot è disgustosa. Dovrebbero vietare il gioco anche a chi soffre di stomaco!
 

Bovv

Nuovo utente
Mi è pianto il cuore quando ho visto quest'ultimo video, proprio perchéoro hanno quella cosa in piùdi noi, che noi non avremmo mai :(
Giovedi avrò pure io la mia Kollector, e poi giù di fatality.
 
Top