Mostri e Boss contro cui avete avuto piu' difficoltà.

Cloud_Darth

Active Member
Siccome non c'è un thread del genere, lo creo io.
Quali sono i boss e i mostri che secondo voi sono tra i piu' difficili da battere o con cui avete avuto piu' difficoltà nel far fuori (solo in riferimento a KH2)?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Cloud_Darth ha detto:
Siccome non c'è un thread del genere, lo creo io.
Quali sono i boss e i mostri che secondo voi sono tra i piu' difficili da battere o con cui avete avuto piu' difficoltà nel far fuori (solo in riferimento a KH2)?
La risposta è:
Ovviamente tutti i mostri e i boss nell'ultimissimo torneo paradosso.
La coppa paradosso Ade,al livello di difficoltà più alto,è una cosa assurda. *.*

Quello più difficile per me in assoluto è stato il combattimento simultaneo contro Cloud,Squall,Tifa e Yuffie.
Ommioddio,4 assatanati. *.*

P.s.: dato che si nota che sei nuovo del forum,hai utilizzato il Search? :D:D
No scherzi a parte,ho controllato,non ce ne sono di simili;ottimo thread Darth. ;)

Edit: Lol,Darth,non ci hai detto i tuoi. xD
 

odom 7

Member
Sephiroth;
di gran lunga il boss più difficile, e poi non ci sono manco pippo e paperino che, seppur minima, ti potevano dare una mano.
 

artemide86

...lunatica...
Concordo con SalvoXXX quei quattro sono davvero tosti. Sono invece rimasta un po' delusa da Sephiroth. In KH1 era molto più difficile
 

missyuna

Member
artemide86 ha detto:
Concordo con SalvoXXX quei quattro sono davvero tosti. Sono invece rimasta un po' delusa da Sephiroth. In KH1 era molto più difficile

si quoto...l'unico che non sono riuscita a fare fuori a kh1 è stato proprio lui...poi ho perso la pazienza...dopo tipo 2-3 barre tolte...non ci capivo piu niente...10 secondi e mi trovavo davanti il game over...
invece il secondo sephiroth è stato abbastanza facile...(si ho fatto tipo 10 ore di potenziamenti XDXDXD) comunque il pezzo piu bello è stato...lui mezza barra di vita...io finiti tt gli elisir,mp a zero,pochissimi hp...e stava facendo l'attacco del ciclone di fuoco tipo...mi sono detta...o la va o la spacca...che ho fatto...mi sono buttata al centro e ho fatto un reflex...e via tutta la mexxa barra...mamma che **** non me lo dimenticherò mai...
 

Cloud_Darth

Active Member
Strano... avete avuto tutti vita facile contro Demyx e il suo dannatissimo "Dance, water, Dance"? o_O
No perchè io ho rifatto 3 volte quel combattimento prima di averla vinta... maledette forme d'acqua e maledetti 10 secondi.
 

odom 7

Member
Cloud_Darth ha detto:
Strano... avete avuto tutti vita facile contro Demyx e il suo dannatissimo "Dance, water, Dance"? o_O
No perchè io ho rifatto 3 volte quel combattimento prima di averla vinta... maledette forme d'acqua e maledetti 10 secondi.

dopo un paio di volte che mi aveva fregato i suoi maledetti 10 secondi non sono stati un grosso problema, personalmente parlando.
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Strano... avete avuto tutti vita facile contro Demyx e il suo dannatissimo "Dance, water, Dance"? o_O
No perchè io ho rifatto 3 volte quel combattimento prima di averla vinta... maledette forme d'acqua e maledetti 10 secondi.
La prima volta mi ha battuto, ma solo perchè non usavo il comando di reazione. Dopo, capito il trucco non ho avuto problemi^^
 

SalvoXXX

FFOnline User
Cloud_Darth ha detto:
Strano... avete avuto tutti vita facile contro Demyx e il suo dannatissimo "Dance, water, Dance"? o_O
No perchè io ho rifatto 3 volte quel combattimento prima di averla vinta... maledette forme d'acqua e maledetti 10 secondi.
Più sui 10 secondi ho trovato qualche difficoltà (l'ho ripetuto un 2 volte).
Ma non gli davo nemmeno il tempo di attacare durante il combattimento normale. xD

E tu hai avuto più difficoltà contro di lui e non contro i 4 di prima? O_O O: :O
 

Beleth

Member
artemide86 ha detto:
Concordo con SalvoXXX quei quattro sono davvero tosti. Sono invece rimasta un po' delusa da Sephiroth. In KH1 era molto più difficile

sì concordo...facilissimo secondo me rispetto a kingdom hearts uno
U.U il boss che ho trovato più difficile (ultramegasupercicciosamentedifficile) è stato Demyx...sarò strana ç_ç ci ho messo un sacco di tempo a batterlo, forse per il fatto del tempo o perchè mi stava simpatico...boh...(mistero)
Poi anche il combattimento a 4 del paradosso è abbastanza difficile, ma devo dire che Demyx è proprio il peggiore per me O_O mi preoccupo da sola
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
concordo in pieno... io con Demyx ci ho messo una buona mezz'ora maledetti 10 secondi e maledette forme d'acqua è.é. Sephiroth io l'ho battuto a lv 50 con la catena regale per renderlo un pelino più difficile (dopo averlo massacrato la prima volta che l'ho giocato a lv 60 con l'ultima weapon + hehe) e anche quei quattro maledetti nella coppa sono stati difficili
 

Cloud_Darth

Active Member
SalvoXXX ha detto:
E tu hai avuto più difficoltà contro di lui e non contro i 4 di prima? O_O O: :O

Non ci sono ancora arrivato :p
Per fare la Coppa Paradosso devo prima potenziare Sora, livellarlo fino al 90, prendergli tutte le armature adatte, nonchè l'Ultima Weapon e aumentargli le statistiche. Al momento lo sto solo livellando all'ultimo mondo.

Quindi la mia stima è momentanea: Demyx fino a dove sono arrivato a giocare, posso dire che è uno dei boss piu' tosti da battere, tra l'altro se ci si becca una delle sue combo è difficile uscirne e anche attaccarlo non è poi così semplice, visto che si difende con quella barriera fatta di acqua. Il vero problema comunque sono le 10 forme d'acqua da distruggere in 10 secondi... le volte che ho perso sono state sempre perchè sono arrivato allo scadere del tempo quando me ne mancava da uccidere una e una soltanto, nonostante usassi il comando di reazione. Non vi dico la rabbia che ho provato... :mad:

Come mostri semplici invece, ho trovato un pò pesi da battere soprattutto i Berserkers (Nobody).
 

SalvoXXX

FFOnline User
Cloud_Darth ha detto:
Non ci sono ancora arrivato :p
Per fare la Coppa Paradosso devo prima potenziare Sora, livellarlo fino al 90, prendergli tutte le armature adatte, nonchè l'Ultima Weapon e aumentargli le statistiche. Al momento lo sto solo livellando all'ultimo mondo.

Quindi la mia stima è momentanea: Demyx fino a dove sono arrivato a giocare, posso dire che è uno dei boss piu' tosti da battere, tra l'altro se ci si becca una delle sue combo è difficile uscirne e anche attaccarlo non è poi così semplice, visto che si difende con quella barriera fatta di acqua. Il vero problema comunque sono le 10 forme d'acqua da distruggere in 10 secondi... le volte che ho perso sono state sempre perchè sono arrivato allo scadere del tempo quando me ne mancava da uccidere una e una soltanto, nonostante usassi il comando di reazione. Non vi dico la rabbia che ho provato... :mad:

Come mostri semplici invece, ho trovato un pò pesi da battere soprattutto i Berserkers (Nobody).
O: :O
Ma allora ti ho spoilerato la battaglia che viene (a meno che tu non la sapessi già). ç_ç

Comunque,come mostri normali quoto berserkers.Quando iniziano quella stramaledetta combo che si rimpiccioliscono e attaccano a manetta con lo spadone (o quello che è) è difficile uscirne. ^^

Infine quoto anche nel dire che Sephirot è deludente a livelli alti.L'ho battuto con estrema facilità,anche perchè più o meno,lo stile di combattimento non è cambiato da KH1 (quindi ho usato la stessa strategia,con il risultato che è stato molto più semplice). :)
 
Top