FF XII mostri rari con trofeo

shuriken06

Nuovo utente
salve a tutti! intanto mi presento sono shuriken06. ho una domanda da farvi: c è qualcuno ke mi sa dare informazioni su qualche mostro raro che lascia trofei (per esempio il luogo in cui compare, in che modo farlo comparire...)??? grazie :ffx02:
 

matte...

Member
guarda x quanto mi riguarda non c'è un luogo preciso per trovarli ad esempio il trofeo baffo l'ho trovato nella pianura tchica (adesso non ricordo il nome ) ma ne ho trovati altri come il trofeo ala che ho trovato nella strada x raggiungere exodus ,ma penso che andando in giro x i posti (magari per cercare i pezzi x fabbricare le armi come faccio io )dovresti trovare ogni tanto un mostro raro....spero di esserti stato utile.
ps: nella giungla di golmore nella zona più sud se uccidi tutti i mostri iniziano a comparire degli scheletri e dopo una catena di 20 o giù di li esce un mostro raro che si chiama (forse si chiama re tomba)
 

Tidus 91

Pacco \o/
shuriken06 ha detto:
ok grazie.....
ma con questo vorresti dire ke nn ci sono posti precisi per far apparire i mostri rari??
Si ci dovrebbero essere anche delle condizioni particolari(per esempio tormenta)ma sono parecchi quelli che lasciano il trofeo sono i mostri già conosciuti dall'olifante e ora non saprei dirti di preciso dove trovarli perchè sono tanti e quelli che lasciano il trofeo non ricompaiono più
 

shuriken06

Nuovo utente
un altra cosa.....
ho letto in un altra discussione ke per prendere i trofei ai mostri rari bisogogna utilizzare ruba... è vero li laciano morendo??
 
solitamente no, bisogna rubare. E se l'oggetto è particolarmente raro, 50 tentativi con i guanti di ladro spesso non bastano.
 

shuriken06

Nuovo utente
ok allora bisognerà lavorarci su.....
un' altra domanda senza aprire un altro thread.....
l avete risolto l enigma del cokatoris(mi pare si scriva così) del deserto est di Dalmasca ???
no perkè io sn tipo una decina di volte ke ci provo senza risultati...
magari sarà stupido cm indovinello, però nn ci riesco.....
qualcuno mi potrebbe dare la soluzione?? grazie
 

Tidus1

Prince of Zanarkand
Bisogna andare in certi luoghi,in certe condizioni e si possono trovare io ora ne ho trovati solo 6!!!
 

shuriken06

Nuovo utente
quello del cokatoris e di nacil, il mini-lupo .
intendo quel enigma in cui bisogna portare il cokatoris
dalla riva sud alla riva nord con la barca nel villaggio al deserto est di Dalmasca
 
Top