FF X Mostri zoolab: tanket

psymon90

FinalCance
Ciao a tutti.
Sto cercando di aumentare la dif. fisica dei miei personaggi ma trovo un ostacolo che mi blocca la strada: Tanket.
E' normale che mi attacchi con "Pugno di ferro" e finchè non mi ha ucciso tutti i personaggi vada avanti ad attacarmi senza darmi tregua??
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
psymon90 ha detto:
Ciao a tutti.
Sto cercando di aumentare la dif. fisica dei miei personaggi ma trovo un ostacolo che mi blocca la strada: Tanket.
E' normale che mi attacchi con "Pugno di ferro" e finchè non mi ha ucciso tutti i personaggi vada avanti ad attacarmi senza darmi tregua??
si è normale devi ucciderlo prima che usi quell'attacco...lo stesso dicasi per gli eoni te li distrugge senza darti tregua (altra prova di slealtà di FF10 una delle pecche di questo gioco)
 

psymon90

FinalCance
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
si è normale devi ucciderlo prima che usi quell'attacco...lo stesso dicasi per gli eoni te li distrugge senza darti tregua (altra prova di slealtà di FF10 una delle pecche di questo gioco)
Me ne sono accorto.
L'unico modo per ucciderlo è avere i personaggi in turbo perchè altrimenti non ci riesco.
 

dark griver

Il GF indomabile....
ha me nn è mai successo... boh sarò stato sempre veloce... facevo così.... slot attakki con 12 attakki a pot fis 255 verrà 12*99999=1199988 xciò lo ucciderai al primo turno in quanto ha 900000... nel prossimo scontro usa transfert su wakka e avrai già in canna un altro turbo... vittoria impostato su turbo è utile xk te lo carica di 3/4....
 
come? tanket vi da problemi?
a me sferra soltanto una volta ogni tanto pugno di ferro e non mi fa nemmeno sti gran danni ( non mi ha ancora steso nessuno) e dire che vado a giro solo con for255, vel 200 e dif fisica160 , sono ancora in allenamento. cmq non mi sembra difficile, sulla guida piggyback dicono che se rimane un solo pg ti attacca a sfinimento, ma non vedo il problema, se sei abbastanza veloce e ti lanci hastega lui praticamente non attacca affatto a toglierli quel 100000 e qualche cosa di HP ci vuol davvero poco.
 

Yuna18

La Dea Suprema
Io sono arrivata alla fine devo battere sin, ma purtroppo i parametri dei miei personaggi sono bassi mi secca un pò allenarli, il massimo che riesco a togliere è 9999 con gli eoni
 

Cloud_Darth

Active Member
Yuna18 ha detto:
Io sono arrivata alla fine devo battere sin, ma purtroppo i parametri dei miei personaggi sono bassi mi secca un pò allenarli, il massimo che riesco a togliere è 9999 con gli eoni

Se hai dei problemi apri un topic tutto tuo, questo riguarda in particolare come battere Tanket.

@psymon90: Comunque sia basta usare slot attacchi di Wakka con forza a 255. Per il resto è davvero una schiappa!
 
Yuna18 ha detto:
Io sono arrivata alla fine devo battere sin, ma purtroppo i parametri dei miei personaggi sono bassi mi secca un pò allenarli, il massimo che riesco a togliere è 9999 con gli eoni
guarda se vuoi batterlo senza avere troppi problemi ti consiglio una sola ora di allenamento nelle rovine di omega e almno l'arma dei sette astri a yuna e tidus, se fai ciò non avrai problemi. cmq come ha detto cloud dart meglio se apri un trhead tutto tuto così ti possiamo aiutare meglio visto che qui andremmo ot dato che si parla solo di tanket
 

psymon90

FinalCance
Per non aprire altri thread si può postare qui per chiedere consigli sugli altri mostri dello zoolab oppure si va in OT?

Se si può vi chiedo qualche consiglio anche per il budino jumbo: per ucciderlo posso usare solo ultima visto che ha reflex ed è immune agli attacchi fisici?
 

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Per non aprire altri thread si può postare qui per chiedere consigli sugli altri mostri dello zoolab oppure si va in OT?

Se si può vi chiedo qualche consiglio anche per il budino jumbo: per ucciderlo posso usare solo ultima visto che ha reflex ed è immune agli attacchi fisici?

E' lungo e palloso il budino Jumbo: invoca Anima e fagli Pain.
 

danie

Active Member
Ci sono due modi per poterlo uccidere, uno è quello che ti ha consigliato Cloud Dath, ovvero di evocare Anima e fargli Pain, l'altro modo invece è quello secondo me molto più veloce, però hai bisogno dell'Arma dei 7 Astri di Lulu e deve essere ben allenata 255 di Pot Magica, Dif Magica, e Velocità, oppure di arma te ne devi creare una tu con Danni Apeiron, Amplificamagia, consumo MP=1, Potenza Mag+20%, una volta che hai preso ciò vai a batterlo fai fuga con tutti tranne Lulu, fatti Haste, Bimagia Flare, toglierai sempre 99.999 HP di Danno, se non dovesse bastare usa Reiki.
 

Yuna18

La Dea Suprema
Le armi dei 7 astri di yuna e tidus ce lo ho ma le devo potenziare con i simboli e gli emblemi. Quella di yuna sono riuscita solo a potenziarla con il simbolo della luna, per l'emblema ci dovrò perdere del tempo.
 

danie

Active Member
A Psymon90:
Sicurissimi, il Pain dovrebbe ucciderlo, ma visto che ha 100% difesa contro Morte, lo status si "trasforma" in attacco e lo annienta, anche se molto lentamente.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
ben allenata 255 di Pot Magica, Dif Magica, e Velocità, oppure di arma te ne devi creare una tu con Danni Apeiron, Amplificamagia, consumo MP=1, Potenza Mag+20%, una volta che hai preso ciò vai a batterlo fai fuga con tutti tranne Lulu, fatti Haste, Bimagia Flare, toglierai sempre 99.999 HP di Danno, se non dovesse bastare usa Reiki.

Per avere 255 di potere magico deve aver già sconfitto Budino Jumbo un bel pò di volte, tra l'altro potenziando Lulu che è sconsiglibilissimo potenziare. Comunque è un'altra possibile strada...
 
Top