FF X mostro/boss più difficile da sconfiggere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

auron15

Masamune's Warrior
x voi qual'è stato il mostro/boss + difficile da battere?
x me gasteropodos... xk riprende sempre energia...

La prima volta che ci ho giocato ho avuto difficoltà soprattutto con Seymour Beta (quello sul monte Gagazet) perché ero ad un livello troppo basso.

auron15

Masamune's Warrior
squall2003 ha detto:
La prima volta che ci ho giocato ho avuto difficoltà soprattutto con Seymour Beta (quello sul monte Gagazet) perché ero ad un livello troppo basso.
anke io un po cn seymour beta, ma un po allenato lo ero e allora ce l'ho fatta quasi subito

DarkWeapon

Guerriero Nero
nessuno! :D la prima volta qualche difficoltà c'è stata con diversi mostri dello zoolab, tipo mangiaterra, gasteropodos, ultima x... ma con il giusto allenamento e la giusta strategia anche se fosse esistito un Dark Der Richter sarebbe stato una passeggiata! comunque quello che ho sconfitto dopo il maggior numero di tentativi è stato proprio Der.

danie

Active Member
Questo tipo di discussione è stato già fatto in precedenza, e la maggior parte sono stati tutti chiusi.
Fate Search prima di aprire un nuovo Thread.

auron15

Masamune's Warrior
danie ha detto:
Questo tipo di discussione è stato già fatto in precedenza, e la maggior parte sono stati tutti chiusi.
Fate Search prima di aprire un nuovo Thread.
l'ho fatto ma nn ha trovato niente

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
per me le uniche vere difficoltà riscontrate furono la scaglia Ghy e Yunalesca ...era ad un livello bassissimo ...

Nero

Keeper of Time
io ho ancora problemi con Shinryu xkè wakka e rikku sono troppo deboli e le unike volte ke l'ho battuto era perkè nn mi aveva pietrificato tidus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.