FF XII mostro raro aeros

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioz74

Nuovo utente
scusate, per quanto riguarda questo mostro raro, dopo avere sconfitto taurodrillo, sono andato via , non essendomi informato che aeros appariva successivamente;
ritornando nella valle del crepaccio vi sono nuovamente i guforsi ma di aeros nulla; non c'è più niente da fare? vi prego aiutatemi grazie!!!
 

odom 7

Member
ciccioz74 ha detto:
scusate, per quanto riguarda questo mostro raro, dopo avere sconfitto taurodrillo, sono andato via , non essendomi informato che aeros appariva successivamente;
ritornando nella valle del crepaccio vi sono nuovamente i guforsi ma di aeros nulla; non c'è più niente da fare? vi prego aiutatemi grazie!!!

no, stai tranquillo; comunque il taurodrillo appare al 20% di possibilità, quindi allontanati dalla valle del crepaccio di 2-3 zone, poi ritorna e vedi se c'è il mostro raro taurodrillo
 

Skorpion07

Nuovo utente
sì,infatti.Pensa che io pensavo:"Che fortuna!Due in un colpo!"Comuque l'Aeros,se sei ad un livelo bassino(problema che non mi riguardò) potrebbe essere un problema per te...Prova quindi a piazzargli un po' di Apoteosi (riscorda di fare RUB A col Polsino da bandito)
 

SalvoXXX

FFOnline User
ciccioz74 ha detto:
scusate, per quanto riguarda questo mostro raro, dopo avere sconfitto taurodrillo, sono andato via , non essendomi informato che aeros appariva successivamente;
ritornando nella valle del crepaccio vi sono nuovamente i guforsi ma di aeros nulla; non c'è più niente da fare? vi prego aiutatemi grazie!!!
Solo che c'è già il topic in rilievo nella sezione di FFXII: Help battaglie/boss.
Questo:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?p=329718&highlight=aeros#post329718
Mi raccomando il Search da oggi in poi. ;)
Comunque odom 7 ha ragione. :)
Una volta ricomparso il taurodrillo,poi puo comparire aeros.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top