Motogp 10/11

balthier88

lo zio ferra
Motogp 10/11​


[GAMETRAILERS]710603[/GAMETRAILERS]

Piattaforme: PS3/360
Produttore: Capcom
Svilupatore: Capcom
Data di rilascio: marzo 2011
Genere: Sportivo
 
Ultima modifica da un moderatore:

dark_prince

Nuovo utente
A me la grafica sembra molto bella e finalmente anche la moto si muove in modo decente. Avrebbero comunque lavorare molto di più sugli impatti tra i piloti e tra le moto (nel trailer poi si puo vedere come il giocatore passa tranquillamente sopra un altro pilota senza nemmeno sbandare un po con la moto). Insomma è migliorata la grafica ma sembra comunque fermo sotto molti punit di vista.
P. S . non sono un appassionato di questo genere di sport quindi le mie opinioni potrebbero essere errate vista la scarsa quantità di informazioni che detengo in merito a questa tipologia di giochi.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vorrei comunque specificare che gli sviluppatori sono i monumental, gli stessi del 09/10, non capcom :D
 

Raito

Kira's Successor
vorrei porre l'accento sul trailer...ma è un gioco ps1 per caso? ma che ***** è sto scempio?

Prima di dire queste fesserie, ci hai giocato prima?
Io sì, e posso smentirti.

Il gioco è fatto veramente bene per diversi motivi:

1. I movimenti del pilota e delle moto sono più realistici;
2. Il gameplay è lo stesso dei precedenti titoli, quindi rimane ottimo;
3. La grafica è perfetta.

Per quanto riguarda lo scontro tra i piloti, sapete che si può disattivare vero?
Questo spiega perchè quando urtava un altro pilota non cadeva facilmente :|
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
Prima di dire queste fesserie, ci hai giocato prima?
Io sì, e posso smentirti.

Il gioco è fatto veramente bene per diversi motivi:

1. I movimenti del pilota e delle moto sono più realistici;
2. Il gameplay è lo stesso dei precedenti titoli, quindi rimane ottimo;
3. La grafica è perfetta.

Per quanto riguarda lo scontro tra i piloti, sapete che si può disattivare vero?
Questo spiega perchè quando urtava un altro pilota non cadeva facilmente :|

fatto bene? :asd: la demo ha una fisica che manco motoracers per ps1 :asd: anni luce indietro dai capitoli della milestone, se le recensioni del loro precedente lavoro sono mediocri e le anteprime sono tutto tranne che entusiastiche un motivo c'è mio caro

EDIT: sono andato a prendere un'anteprima di un sito concorrente e i contro sono: modello di guida carente, fisica inesistente e comparto tecnico sotto gli standard :asd: complimenti
 

Raito

Kira's Successor
Ah, tu giudichi un gioco da un demo?
Allora è inutile che ti dò delle motivazioni per provarlo :|

Ah,"EDIT" significa modificare il messaggio precedentemente scritto, cosa che non hai fatto tu.
Ci tenevo a precisarlo, poichè ci sono molte persono che usano termini di cui non conoscono il significato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
Ah, tu giudichi un gioco da un demo?
Allora è inutile che ti dò delle motivazioni per provarlo :|

abbiamo in mano una demo che fa alquanto cacare e delle anteprime che definirle poco entusiatiche è un'eufemismo, dovrei giudicarlo per ora in base a cosa? in base al sapore delle lasagne che ho mangiato per cena? ma hai capito che si parla di quello in uscita e non di quello vecchio? (che per altro era stato demolito dalla critica?)
 

Raito

Kira's Successor
So benissimo di quale stiamo parlando, uscirà l'11 Marzo :)
Sai, mi dà fastidio vedere qualcuno che afferma "ma è un gioco ps1 per caso? ma che ***** è sto scempio? " e poi magari non ne capisce niente di MotoGP :)

Ritengo solo che è impossibile giudicare un gioco soltanto provando una demo, che non esalta pienamente le qualità del gioco in questione.

E non mi affiderei molto alle anteprime e alle critiche di chi, magari, non se ne intende molto.
Preferisco provarlo personalmente :)
 

balthier88

lo zio ferra
So benissimo di quale stiamo parlando, uscirà l'11 Marzo :)
Sai, mi dà fastidio vedere qualcuno che afferma "ma è un gioco ps1 per caso? ma che ***** è sto scempio? " e poi magari non ne capisce niente di MotoGP :)

Ritengo solo che è impossibile giudicare un gioco soltanto provando una demo, che non esalta pienamente le qualità del gioco in questione.

E non mi affiderei molto alle anteprime e alle critiche di chi, magari, non se ne intende molto.
Preferisco provarlo personalmente :)

perdonami ma le animazioni legnose e le collisioni approssimative credo che le vedano tutti,anche chi di moto gp non ne capisce nulla (gli basta giocare da un bel pò di anni) e fisica e grafica sono proprio 2 cose che guardacaso si possono notare da una demo, di certo non si possono giudicare le modalità di gioco presenti nel gioco completo, o sbaglio? questi 2 aspetti sono parecchio indietro alle produzioni milestone,fortuna vuole che abbiano migliorato l'effetto della velocità sulla telecamera renendo tutto più coinvolgente
perdonami poi, capisco che per gusti personali può anche piacere, però l'ultima frase che ti ho sottolineato, riferita poi alla critica videoludica,non sta ne in cielo ne in terra :asd: se di giochi non se ne intende la stampa videoludica chi se ne deve intendere perdonami? :asd: che poi ci sono gli incapaci come gameinformer o destructoid sono d'accordo, però cazzarola :asd:

edit: da notare che il video della diatriba si chiama appunto "total fail gameplay montage" :rickds: andate a leggere i commenti sul sito direttamente va
 

Raito

Kira's Successor
Non so dove prendi queste anteprime, quindi non so nemmeno a chi ti riferisci.

Per quanto riguarda la grafica (che non è l'aspetto principale di un gioco), non mi sembra che sia peggiorata e nemmeno migliorata molto, è rimasta quasi la stessa.
Non vedo dove stanno le "animazioni legnose", invece per le collissioni hai ragione, ma ti ricordo ciò che ho scritto qualche post sopra.

Poi il gioco non è ancora uscito è già gli danno tutti addosso, mi stupisco.
 
dal trailer sembra esserci una modalità come quella di forza motorsport 3 per riavvolgere il tempo, la grafica mi sembra normale, nulla di eccelso, ma svolge comunque il suo compito, per il resto sembra un buon gioco di moto....
 

balthier88

lo zio ferra
Per quanto riguarda la grafica (che non è l'aspetto principale di un gioco), non mi sembra che sia peggiorata e nemmeno migliorata molto, è rimasta quasi la stessa.
Non vedo dove stanno le "animazioni legnose", invece per le collissioni hai ragione, ma ti ricordo ciò che ho scritto qualche post sopra.
Poi il gioco non è ancora uscito è già gli danno tutti addosso, mi stupisco.


guarda attentamente il video e prova la demo, è migliorato di poco rispetto all anno scorso ma come fisica ed animazioni in generale non ci siamo rispetto ai capitoli namco...riguardo la critica fanno il loro lavoro, se in alcuni campi il gioco è sotto gli standard devono dirlo, più che altro anche in un altro forum non si criticava il gioco in se,a modalità era messo piuttosto bene (e si spera pure questo) si criticavano le scelte di capcom di affidare il brand ad un team uscito da chissà dove dopo l'acquisto della licenza appunto da namco, che tra mediocrità grafica e feeling di guida ne arcade ne simulativo, fa stare il gioco in un limbo, non è ne carne ne pesce, cristo è una licenza importante, che la valorizzino! per cosa hanno speso i soldi a fare? per sfornare giochi realizzati come non ci si aspetterebbe? va bene che contano sulle vendite agli appassionati, però non sembra proprio il caso
 

Raito

Kira's Successor
Il video l'ho guardato e la demo l'ho provata, sono un appassionato :)
Aspetti negativi ne vedo ben pochi.
A proposito del motore fisico, leggi qua:

"I miglioramenti apportati al motore fisico e il nuovo sistema di guida, offriranno un livello di autenticità mai visto prima in un titolo della serie MotoGP. MotoGP 10/11 offrirà la più verosimile esperienza di gioco della serie mai avuta” commenta Michael Pattison, Senior Vice President Marketing".

Fonte:
Annunciato MotoGP 10/11 per marzo 2011 (video)

Non riesco a spiegarmi come fai ad affermare il contrario.
Poi hanno aggiunto la modalità Cooperativa, un tocco di classe in più.
In poche parole il miglior MotoGP della serie, insieme al 4.
 

balthier88

lo zio ferra
Il video l'ho guardato e la demo l'ho provata, sono un appassionato :)
Aspetti negativi ne vedo ben pochi.
A proposito del motore fisico, leggi qua:

"I miglioramenti apportati al motore fisico e il nuovo sistema di guida, offriranno un livello di autenticità mai visto prima in un titolo della serie MotoGP. MotoGP 10/11 offrirà la più verosimile esperienza di gioco della serie mai avuta” commenta Michael Pattison, Senior Vice President Marketing".

Fonte:
Annunciato MotoGP 10/11 per marzo 2011 (video)

Non riesco a spiegarmi come fai ad affermare il contrario.
Poi hanno aggiunto la modalità Cooperativa, un tocco di classe in più.
In poche parole il miglior MotoGP della serie, insieme al 4.

perdonami ma delle parole del produttore del gioco bisogna sempre diffidare :asd: sono sempre la fonte meno affidabile :asd: abbiamo una demo che le smentisce a pieno come si fa a credergli :asd: anche i produttori di dynasty warriors 7 settimana scorsa hanno detto che la loro serie si distingue dalla massa e dagli altri esponenti del genere ma palesemente non è vero :asd: dei produttori o degli sviluppatori mai e poi mai fidarsi, aspettiamo il gioco completo, però ormai è in stampa, dubito che a fisica ed animazioni sarà cambiato qualcosa ma per farti contento gli do il beneficio del dubbio...

edit: ripeto non si criticano le modalità, si critica la mediocre realizzazione tecnica che dal cambio si sviluppatori si fa parecchio sentire
 
Top