MTV Anime Week

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
ela beppa !!! :eek:

sbaglio o questa volta sono di più del solito ?

certo ke per lo più sono sconosciuti a ki non legge manga...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
molti meritano la visione ma quelli a cui dedichero una visione praticamente OBBLIGATORIA sarà per:

MARTEDI
ore 23:30 Negadon, il mostro venuto da Marte
ore 0:30 Kakurenbo (in assoluto quello che voglio vedere piu di tutti)
MERCOLEDI
ore 1:30 Eatman
VENERDI
ore 23:30 Alexander The Movie
DOMENICA
ore 17:00 Inuyasha The Movie - L'isola del fuoco scarlatto
ore 21:30 Noein
ore 23:30 Glass no kantai
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
dio lodiu l'animeweek!!!!!!!!!
anche se nn dormiro sara una settimana stupenda...

sigh il mio sonno si sfoghera sul banco di scuola mentre me la ronfo alla grande dopo essermi alzato alle 6.30 di mattino....sigh....ma l'animeweek vale questo e altro...mmm.potrei nn andare a scuola...*coff coff mamma ho una brutta influenza*....mmm...vedremo come farò

edit:alexander the movie l'ho gia in dvd :D :D e inuyasha lo fanno questo martedi :D
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
35
www.cosplay.com
apparte Nana , Pet Shop of Horrors, Lain, Conan e Boogiepop Phantom gli altri posso anche non registrarli :D (povere le mie cassetteee!non ho più spazio dentro casaa!!! )
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
LadySephiroth ha detto:
apparte Nana , Pet Shop of Horrors, Lain, Conan e Boogiepop Phantom gli altri posso anche non registrarli :D (povere le mie cassetteee!non ho più spazio dentro casaa!!! )
ladyseph, è arrivato il momento di digitalizzarsi! il dvd è l'unica via! alexander the movie aspettamiii! bwahahaha!
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
ma nn hai detto che il Film di Inuyasha era Domenica...xke nn c'era :confused: ....cmq per caso e oggi il Film :confused: ...senno staro incollato a guardarmelo attentamente :D :D (sempre che nn annoi cosa quasi impossibile lol)
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Almasy91 ha detto:
ma nn hai detto che il Film di Inuyasha era Domenica...xke nn c'era :confused: ....cmq per caso e oggi il Film :confused: ...senno staro incollato a guardarmelo attentamente :D :D (sempre che nn annoi cosa quasi impossibile lol)
Scusate ma se nn sono rincretinito mi sembra di aver letto che il film di Inuyasha è il primo di Ottobre alle 5 di pomeriggio.Quindi perchè tutti questi dubbi sul giorno???
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Vexen91 ha detto:
Scusate ma se nn sono rincretinito mi sembra di aver letto che il film di Inuyasha è il primo di Ottobre alle 5 di pomeriggio.Quindi perchè tutti questi dubbi sul giorno???
bho...io ho visto(giuro o forse ero sbronzo che so,cosa impossibile xke io nn bevo cmq )su MTV che c'era Inuyasha il martedi alle 21:00(cmq nn ricordo la data :> ...per questo mi e venuto un dubbio) :confused: ...cmq lo scopriremo tra circa 20 minuti...lol...xke poi settimana scorsa c'era un'altro film di inuyasha(spettacolare poi) e quindi credo che ci sia(SPERO)...cmq si vedra