[MULTI]Call of Duty 5

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Dalla rivista specializzata OXM ci arrivano i primi dettagli per Call of Duty 5: World at War.
Come volevano le voci che circolavano tempo fa in rete l'ambientazione torna nella Seconda Guerra Mondiale e precisamente nelle sue fasi conclusive del Pacifico, con gli USA impegnati contro l'esercito nipponico.
Il titolo, in via di sviluppo presso gli studi Treyarch, utilizzerà lo stesso motore di gioco di CoD4 a cui si sono aggiunte però nuove funzionalità, come ad esempio la possibilità attraverso l'uso di un lanciafiamme di incendiare edifici, fogliame e qualora fosse necessario anche i nostri nemici.
Dal lato multiplayer invece vengono confermate la modalità cooperativa, oltre a quello competitiva anche a squadre, con modalità specifiche, obiettivi e ordini da assegnare ai compagni.
Inoltre gli sviluppatori promettono un maggiore realismo degli scontri con una maggiore quantità di sangue e violenza.


IMMAGINI

Non penso lo comprerò
 

Jiraiya

Sensei Member
Non so...non mi attira tanto...preferisco Resistance 2, Battelfield : Bad Company, Gears of War 2...
Questo credo non farà molto successo come COD 4...ma potrei anche sbagliarmi...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io si, sono un seguace di cod e non credo di essermene mai perso uno ^ ^
 

Jiraiya

Sensei Member
Jed ha detto:
Io si, sono un seguace di cod e non credo di essermene mai perso uno ^ ^
Si ho capito...infatti..lo compreranno quelli che hanno amato la serie fin dall'inizio, ma tutte le persone che hanno comprato COD4 non credo...
 
A me più che altro mi ha proprio rotto la WWII... :S
Preferisco FPS con ambientazione attuale e le medesime armi disponibili ora sul mercato...
Boh, credo che anch'io questo lo salto...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Link Badguy Zero ha detto:
A me più che altro mi ha proprio rotto la WWII... :S
Preferisco FPS con ambientazione attuale e le medesime armi disponibili ora sul mercato...
Boh, credo che anch'io questo lo salto...
Come tutti oramai è stata sfrutta se proprio volete fate un altra guerra l'america ne ha fatte tnte mica è pacifista.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Visti sulla 360. Sinceramente non mi dicono nulla di particolare. Interessante il lancia fiamme e, a quanto credo di aver capito, la possibilità di arrampicarti sugli alberi e fare il buon cecchino. Attendo trailer di gameplay
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jed ha detto:
Visti sulla 360. Sinceramente non mi dicono nulla di particolare. Interessante il lancia fiamme e, a quanto credo di aver capito, la possibilità di arrampicarti sugli alberi e fare il buon cecchino. Attendo trailer di gameplay
a me non mi interessa proprio sto postanto i trailer solo per le persone ninteressate sempre ce ne siano...poi logicamente se il gameplay è una cosa di9 mai visto forse ci farò un pensierino, ma non sarà mio al dayone questo e certo
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
La serie di call of duty è sempre stata considerata lo stato dell'arte, graficamente parlondo, ogni volta che è uscito un episodio.
 
Top