[Multi] I am Alive

Bahamut Zero

Dreamcaster
Atteso per il primo quadrimestre 2009, dopo l'esperienza formativa di Assassin's creed, Ubisoft si prepara a sbalordire nuovamente

Il distruttivo trailer dell'e3, in puro clima 11 settembre

img_6874.png
img_6875.png
img_6877.png
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il concept è estremamente interessante, ma finche non vedo qualcosa di piu concreto mi astengo da qualsiasi tipo di commento
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
potresti dirmi di che si tratta nel gioco (non ho internet veloce, 56k, per vedere un video di 2 min sto 25min a caricarlo)...
 

danie

Active Member
Vidi il video tempo fa, e ne rimasi sconvolto, anche per la grafica stupenda... come Jeeg, aspetto anch'io qualche altra informazione sul gioco, ma si direbbe prometta bene.
 

Teocida

Oltreuomo
Niente da dire sulla grafica, che mi ha lasciato a bocca aperta, ma sinceramente le ambientazioni post-catastrofi non mi attirano. Le trovo estremamente banali.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Un po di info:

I Am Alive è un videogioco d'avventura/survival e sarà sviluppato per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. La data di uscita del gioco è prevista per la primavera del 2009 per tutte e 3 le piattaforme.

Il gioco è un’avventura survival prodotta per le console di nuova generazione. I Am Alive sarà ambientato in una Chicago in rovine, distrutta da un tremendo cataclisma ma le cause della devastazione sono tuttora sconosciute. I giocatori saranno chiamati a reagire, riflettere e assumersi enormi rischi che influenzeranno direttamente la loro esistenza e quella degli altri sopravvissuti.

Il compito del giocatore sarà appunto scoprire quali siano le cause della catastrofe che ha devastato la metropoli. Yves Guillemot, boss generale del publisher, ha dichiarato che il nuovo titolo richiederà numerose decisioni nel corso della storia, alcune delle quali saranno determinanti per il protagonista e chi gli sta intorno, e che il gioco offrirà un’ampia varietà di emozioni sfidando i giocatori a prendere delle decisioni vitali in grado di cambiare la loro stessa esistenza. Durante la presentazione del titolo è stato mostrato un breve trailer dal quale si evince che il protagonista sarà maschile e di giovane età. Il primo trailer esclusivo del gioco è stato mostrato durante la conferenza stampa di Ubisoft dell’E3 e ha illustrato il senso di smarrimento e tutta la varietà di emozioni che i giocatori proveranno in prima persona durante l’avventura
 
Top