[Multi] Race Driver: Grid

pissio

Osservatore di eclissi
qualcuno gioca a questo splendido titolo Codemaster su una delle tre piattaforme per cui è disponibile? Lo considero una vera e propria dichiarazione di guerra a Gran Turismo vista l'imponenza del gioco. Ottima grafica curata in ogni dettaglio, fluidità di gioco superiore a quella del titolo Polyphony Digital (per quanto riguarda il senso della velocità che trasmette), buona anche la colonna sonora che ben si inserisce nelle gare, gameplay magari che può mettere in difficoltà i principianti, bisogna farci un pò la mano ma per chi può disporre di un volante Force Feedback è la miglior esperienza di guida virtuale. Livelli di difficoltà ben strutturati e divisi in 5 categorie differenti, parco macchine molto ampio con numerose tipologie di gara, dal destruction derby alle open weels, dalle drift battle alla 24 ore di Le Mans. Per gli appassionati dei giochi di guida è un titolo imperdibile
 

Jiraiya

Sensei Member
Per gli appassionati di guida è un gioco che ovviamene non si possono perdere(visto che non è che ci sono tanti giochi di guida sul mercato)...a parer mio Codemaster ha un'altro titolo ancora migliore che si chiama DiRT...credo che si provi di più il senso di velocità e la grafica non è male nonostante la sua data di uscita...in ogni caso, mi piace il damage system, ma non mi piace molto come drifta la macchina..non sembra molto realistico(anche se io non so come sia in realtà, visto che non è il mio Hobby xD)...la scelta delle macchine è abbastanza ampia(sicuramente non quanto GT5(almeno per quello che hanno detto)), ma in ogni caso buona...

Se dovessi dargli un voto : 8.5/10
 

pissio

Osservatore di eclissi
mi mancano pochi punti reputazione per ottenere l'ultima licenza, anche se mi mancano ancora quella livello A giapponese e americana e ho affrontato una sfida piuttosto ostica con la TVR Tuscan (a parte un paio di gare all'inizio ho sempre giocato in modalità esperto)
dimenticavo di dire che anche gli scenari e le piste non sono affatto male (il Duomo di Milano è stupendo)
 
Top